A pochi giorni dall’uscita ufficiale nelle sale italiane del secondo film di Gian Paolo Cugno, procede a gonfie vele la campagna pubblicitaria di “La Bella Società“.

Il nuovo film del regista siciliano è composto da un cast davvero d’eccezione, fra i suoi interpreti principali figurano infatti attori come Giancarlo Giannini, Maria Grazia Cucinotta e Raoul Bova.

La storia del film sarà principalmente ambientata fra Sicilia e Torino, ruotando intorno ad alcune vicende chiavi della storia del nostro paese. Lo sviluppo narrativo prenderà in considerazione un lungo arco temporale, si partirà dai primi anni ’50 per arrivare agli anni ’80.

La pellicola di Cugno sarà a tutti gli effetti una vera e propria opera corale, e sarà incentrata sulla storia di due fratelli e sulle rispettive differenti scelte di vita.

La bella Mariagrazia Cucinotta sarà al centro di un triangolo amoroso suo malgrado, diventando l’oggetto del desiderio sia di Raoul Bova, che vestirà i panni di un impresario cinematografico di nome Romolo, che di Giancarlo Giannini (Antonio Guarrasi) farmacista del paese.

Il nuovo film di Gian Paolo Cugno “La Bella Società”, sarà disponibile nelle nostre sale a partire dal prossimo 21 maggio.