Nelle giornate di oggi e domani il popolare e acclamato attore italiano Raoul Bova sarà sul set veneziano di “The Tourist” per girare una parte nel thriller romantico diretto da Florian Henckel von Donnersmarck, noto regista che ha vinto un premio Oscar per “Le vite degli altri”.

Raoul Bova avrà, nel film, un misterioso incontro con Elise, interpretata dalla talentuosa attrice statunitense Angelina Jolie. Le riprese stanno avendo luogo in una piazzetta del centro: chiunque volesse tentare di incontrare gli attori può dunque approfittare della ghiotta occasione.

Oltre agli attori soprammenzionati, nel cast figura anche un attore del calibro di Johnny Depp e una piccola parte è stata assegnata anche a Nino Frassica e a Giovanni Guidelli.

“The Tourist” è il remake di una produzione francese del 2005 di un thriller spionistico ed è previsto per il debutto nei cinema di tutto il mondo nel 2011.

Nel film verrà raccontata la storia di un’agente dell’Interpool (Angelina Jolie) che sfrutterà un turista americano per raggiungere il proprio obiettivo, ovvero quello di catturare un noto criminale, con il quale in passato aveva tra l’altro avuto una relazione.