L’estate si avvicina ed è tempo di depilazione. Non preoccupatevi perché ad addolcirci la pillola ci ha pensato Wilkinson con un nuovo prodotto: Wilkinson Quattro for Women Bikini, accompagnato da uno spot pubblicitario che difficilmente dimenticherete.

Vi ricordate la canzone di Grignani “Ti raserò l’aiuola”? Bene, la Wilkinson ha preso alla lettera la canzone e ha pensato di regalare a chi acquista una confezione di Wilkinson Quattro for Women Bikini delle formine che permetteranno di “personalizzare il nostro pratino“.

Rasa il pratino” è proprio il jingle dello spot ideato dalla Wilkinson, uno spot che farà sicuramente discute e per questo già vincente. Guardando le ragazze dall’aria un po’ svampita, che qualcuno ha definito delle Lelly Kelly un po’ cresciutelle, si capisce che la tonalità scelta per affrontare l’argomento è quella dell’ironia, del non prendersi troppo sul serio. Il video è già diventato viral su Facebook: condiviso anche da personaggi famosi quali La Pina di Radio Deejay, il filmato è divenuto un tormentone del social network più conosciuto.

Analizziamo il prodotto. Wilkinson Quattro for Women Bikini è un rasoio pensato appositamente per le donne: presenta un manico ergonomico, ha 4 livelli di regolazione ed essendo waterproof si può usare anche sotto la doccia. Inoltre, grazie alle testine snodabili e alle 2 bande ammorbidenti, il rasoio scivolerà facilmente permettendo di creare forme originali, divertenti e maliziose, a seconda di come ci sentiamo.

Vi sentite romantiche? Allora che ne dite di un bel cuoricino? Avete un compagno dallo scarso senso dell’orientamento? Allora una freccia fa al caso vostro. E se invece siete in una fate di dubbio esistenziale che ne dite di un bel punto di domanda? Se siete invece di quelle radicali potrete sempre optare per una deforestazione. Come dice lo spot, che vi proponiamo di seguito, “Se ti senti ruvidina, dai una bella spuntatina!”