Una puntata tutta speciale quella di “Raw” che va in onda stasera. Tre ore di pay per view, con lottatori interbrand, ossia provenienti anche dalla WWE. Solitamente, Raw va in onda in Italia lunedì sera alle 21 su Sky Sport 2. Tra i guest host due noti personaggi televisivi, Bradley Cooper e Sharlto Colpey.

Bradley Cooper è soprattutto un attore cinematografico ed è nel cast che sta realizzando il film tratto dalla serie “A-team“. Ma, soprattutto, non disdegna alcune “comparsate” illustri in telefilm di successo. Per la verità, le sue apparizioni in “Nip/tuck”, “Law and order”, “Alias” e “Jack & Bobby” sono state più che comparsate.

Sharlto Copley è invece regista e produttore sudafricano. Anche lui presente nel film “A-team”, si dice che la sua presenza sia stata la ragione che ha convinto Rupert Murdock a realizzare il lungometraggio tratto dalla serie televisiva amatissima negli anni ’80.

La puntata sarà un “Viewer’s Choice Night“, denominazione uguale a un altro pay per view che fu cancellato dalla WWE: i fan possono decidere i match, le stipulazioni e i wrestlers coinvolti tramite il sito ufficiale della lega.