Sul social network Facebook sembra sia scoppiata la “Paint your life” mania, come vi avevamo accennato qualche giorno fa: i fan della trasmissione in onda su Real Time hanno inondato il sito di gruppi dedicati al programma. Purtroppo però, nascono anche le prime pagine contro la conduttrice Barbara Gulienetti.

Diversi iscritti al social network, infatti, trovano antipatica la presentatrice del programma, tanto da dedicarle gruppi dal titolo “Aboliamo Paint your life!“, “Diciamo la verità alla conduttrice di Paint Your Life” o addirittura “Facciamo fuori Barbara Gulienetti di Paint Your Life!“.

Galleria di immagini: Paint Your Life

Probabilmente a infastidire il pubblico potrebbe essere il suo modo di parlare, molto pacato e lento, oppure le sue idee sul riciclare gli oggetti ormai vecchi e da buttare, visto che non è sempre possibile seguire alla lettera i suoi consigli. Alcuni dei suoi “capolavori” sono addirittura considerati antieconomici per le tasche di chi segue la trasmissione.

I telespettatori sanno essere davvero spietati: con commenti troppo coloriti, che talvolta sfociano nell’insulto, gli iscritti ai gruppi contro “Paint your life” accostano negativamente la Gulienetti a Giovanni Muciaccia, conduttore del programma per bambini “Art Attack“.

E se per molti le trovate di Barbara Gulienetti sono geniali, alcuni telespettatori trovano orrende le idee della conduttrice di Real Time: molti si chiedono se lei stessa abbia in casa tendaggi e mobili di cattivo gusto come quelli che propone.

A questo punto, il successo della trasmissione resta un vero mistero: da un lato c’è chi insulta la conduttrice, dall’altro una folta schiera di pubblico appassionato. Chi avrà la meglio?