Per migliorare il proprio look o semplicemente ottenere preziosi consigli sul vestire non occorre essere esperti di moda: chi segue “Ma come ti vesti?!” su Real Time, canale disponibile sul digitale terrestre e SKY, sa benissimo che bastano piccoli accorgimenti per apparire più belle o giovani.

Niente vestiti firmati o accessori di lusso: Enzo Miccio e Carla Gozzi accompagnano tutti gli pseudo-concorrenti in un percorso all’insegna del buon gusto e della moda. In ogni puntata, i protagonisti ottengono una carta prepagata del valore di 1.600 Euro da spendere in vestiti all’ultimo grido.

Il punto di forza della trasmissione sono sicuramente i commenti dei conduttori: Carla ed Enzo ne hanno proprio per tutti e i loro giudizi diventano esilaranti per chi guarda il programma da casa. I vecchi vestiti finiscono inesorabilmente nel temibile bidone della spazzatura, simbolo del programma, mentre i nuovi capi d’abbigliamento sono acquistati sotto l’occhio accorto dei due specialisti.

Sulla scia del successo della trasmissione, ormai arrivata alla quarta stagione, i due presentatori hanno deciso di scrivere un libro a quattro mani: un vero e proprio manuale per migliorare il guardaroba.

Chi non ha tempo di guardare la trasmissione lo troverà comunque utile: sicuramente sarà un’ottima arma per rinnovare l’aspetto e non sentirsi mai dire “Ma come ti vesti?!”.