Il marchio Rebook rilancia le scarpe Rebook Freestyle, meglio conosciute come 5411, con un restyling tutto nuovo ad opera della cantante Alicia Keys, che oltre ad essere munita di una gran voce possiede molto estro artistico.

La Keys ha creato quattro modelli rivisitati di queste famose scarpe firmate Rebook prestando attenzione ad ogni minimo particolare: dalla selezione dei modelli principali che sono Princess, Classic Nylon Slim, Freestyle Hi e Freestyle Double Bubble fino alla scelta delle stampe e delle nuance.

Il tutto realizzato con un forte richiamo all’universo della musica, un esempio? Il tallone decorato con una stampa che rappresenta i tasti di un pianoforte. Alicia, che è anche testimonial della campagna autunno/inverno 2012/2013, ha commentato entusiasta questa sua collaborazione artistica con il marchio:

«Collaborare con Reebok e creare questa collezione è stata un’esperienza grandiosa, perché ho potuto esprimere la mia creatività in un modo del tutto nuovo».

Le nuove scarpe firmate Alicia Keys veranno messe in vendita dal 30 settembre e saranno reperibili presso i negozi Foot Locker ad un prezzo di lancio pari a 70 euro. Un occasione da non perdere quindi per gli appassionati di sneakers, un bel paio tutto votato al mondo della musica e firmato Alicia Keys.

Fonte: MarieClaire.it.