Red Valentino ci presenta Winter Safari, la nuova collezione autunno inverno 2012. La stampa animalier in stile bon ton caratterizza la collezione, oltre alle tonalità vivaci che accendono la stagione invernale.

La stampa leopardata domina la collezione e le iconiche macchie vengono riproposte in un mood più romantico con fantasie a forma di fiore.

I motivi animalier li ritroviamo su tubini smanicati in faille, caratterizzati da gonna leggermente arricciata e tasche con chiusura a zip.

E poi su cappotti in pelliccia di capretto, contraddistinti da balze in pelliccia tanuki, o su minidress in pizzo chantilly ramage e giacche con balze con fiocco sullo scollo.

La nuova linea del brand di alta moda si completa con originali maglie pipistrello in cashmere e seta e arricchita da carré in tulle point d’esprit.

I capi qui sopra proposti vengono proposti abbinati a pumps con tacco alto o parigine nere, sempre della collezione Red Valentino Winter Safari autunno inverno 2012 2013, per un look decisamente intrigante e chic.