Per una donna che ha partorito da poco tempo, e che dedica la quasi totalità della sua giornata alle cure del neonato, ogni occasione per fare un po’ di movimento in compagnia è utile per smaltire i chili in più presi durante la gravidanza, nonché per confrontarsi con altre neomamme.

In aiuto delle tante mamme che non hanno la possibilità di andare in palestra e che non vogliono rinunciare ad avere vicino il loro piccolo, sono nati in tutta Italia i corsi MammaFit, associazione sportiva che come abbiamo visto organizza sessioni di fitness nei parchi cittadini, dedicate a tutte le donne che vogliono allenarsi in compagnia di passeggini e marsupi.

Galleria di immagini: MammaFit

A sostenere questa utile divertente e utile iniziativa c’è anche Reebok, il noto brand di abbigliamento sportivo che mette a disposizione delle neomamme alcune delle sue più recenti e innovative creazioni, come ad esempio le nuove tecnologie Toning.

Le frequentatrici più assidue dei corsi, infatti, saranno omaggiate da Reebok con le nuove scarpe Reebok EasyTone, note per il sofisticato meccanismo che consente di rassodare glutei e gambe, mentre le istruttrici vestiranno le creazioni EasyTone apparel e RunTone footwear.

Chi avrà la possibilità di recarsi al Rimini Wellness, sabato 14 maggio potrà assistere a una lezione dimostrativa tenuta dalle professioniste di MammaFit. Sul sito dell’associazione, inoltre, è possibile consultare l’elenco delle città dove è possibile frequentare i corsi.