Reese Witherspoon è in pieno lancio promozionale del suo ultimo film “Water for elephants“, girato col bel Robert Pattinson, che invece è impegnato con “Breaking Dawn“. La bionda attrice non se ne lascia sfuggire una per dire quanto sia affascinante il suo ex compagno di riprese, ma ha anche ammesso, seppur involontariamente, l’esistenza della relazione con Kristen Stewart.

C’erano pochi dubbi in effetti che Rob e Kristen facessero coppia, ma i due continuano a non dire una parola sulla loro relazione, né a uscire definitivamente allo scoperto con una bella foto mano nella mano, o mentre si baciano. Anche se di baci rubati ne sono già stati fotografati un paio.

Comunque ci ha pensato Reese a spifferare la loro unione. Infatti, dopo aver dichiarato che le sue amiche la invidiano molto perché sul set entra in contatto, anche molto intimo, con attori bellissimi, ha detto:

Lo faccio per le ragazze. Amo il mio lavoro. Sono tutti ragazzi molto bravi. E conosco tutte le loro compagne.

E subito aggiunge, nello specifico riguardo a Rob:

È molto dolce e amorevole e ha una famiglia carinissima. Anche Kristen è molto dolce.

Ora, che bisogno c’era di nominare Kristen, dopo aver detto che conosce le ragazze di tutti gli attori con cui ha lavorato, e parlando di Rob, se lei non fosse la sua ragazza? La risposta è ovvia: Kristen è la sua compagna.