Reese Witherspoon è incinta per la terza volta. L’attrice, che proprio oggi compie 36 anni, è alla 12esima settimana e quindi tra 6 mesi avrà il suo terzo figlio, il primo dal suo nuovo marito Jim Toth. La coppia aveva annunciato il suo fidanzamento nel dicembre 2010 e si era poi sposata nel marzo dello scorso anno.

Reese Witherspoon ha già avuto 2 figli dal precedente marito, l’attore Ryan Phillippe conosciuto sul set di “Cruel Intentions”: Ava, di 12 anni e Deacon di 8. Questo sarà invece il primo figlio per Jim Toth, agente cinematografico di Hollywood che ha conquistato il cuore dell’attrice dopo la separazione da Phillippe e la fine della sua vociferata relazione con Jake Gyllenhaal.

Galleria di immagini: Reese Witherspoon su Marie Claire

La Witherspoon, di recente vista accanto a Robert Pattinson nel film “Come l’acqua per gli elefanti”, sembra quindi aver trovato l’amore questa volta non con un collega attore.

Secondo quanto riportano varie fonti vicine alla Witherspoon al magazine Us Weekly:

«Reese al momento è attorno alle 12 settimane. Non ha però intenzione di annunciarlo per ora. Reese e Jim stavano provando ad avere un figlio da un po’ di tempo. Lei è così felice!»

Già nelle scorse settimane c’erano state speculazioni riguardo alla notizia, visto che Reese era stata paparazzata con abiti larghi che lasciavano sospettare un possibile “pancione”. Come conferma, un amico della coppia ha dichiarato a People:

«Jim e Reese stanno cercando di allargare la famiglia a questo punto delle loro vite.»

Congratulazioni quindi alla coppia.

Fonti: HollywoodLife, People