L’elegante cornice di Piazza Vittorio a Torino ospita, dal 6 al 9 novembre, Regalati il Lusso, un salone interamente dedicato allo stile e all’alta qualità.

L’evento ha scelto la seconda piazza più grande d’Europa senza monumenti per dar voce, tra arte e bellezza, a un nuovo concetto di lusso legato non solo all’importanza del marchio ma anche al lifestyle e ai piaceri della vita.

Tra i 52 espositori e le 40 firme presenti si ha la possibilità di sognare, curiosare, ammirare oggetti unici e cercare prodotti personalizzati.

Il reparto abbigliamento regala sfilate di moda uomo e donna, in programmazione ogni giorno. Il settore dedicato agli sposi invece è particolarmente ricco di idee: dall’esposizione di automobili alle location, dagli abiti nuziali sino ai piccoli particolari come le fedi, offre molte idee a chi sogna un matrimonio indimenticabile.

All’interno di questo reparto si potrà ammirare un vestito da sposa, firmato da Carlo e Alessandra Cavallo, che è un autentico gioiello artigianale. Ha richiesto ben 200 ore di lavoro ed è stato realizzato con 1600 perle naturali, 100 diamanti per un totale di dieci carati, 217 topazi azzurri, 67 foglioline in oro giallo, un centrale in oro bianco e una ventina di palline in oro sparse a pioggia.

C’è anche un’area dedicata alla casa, dove si trovano preziosi complementi d’arredo per interno ed esterno, oggettistica raffinata, pregiate ceramiche, tappeti da collezione, consigli sul giardinaggio. E ancora ci sono bellissimi mosaici artistici realizzati su misura in pietra, marmo e vetro che coniugano sacro e profano.

Il costo del biglietto è di 10 euro, i ragazzi fino a 12 anni per non pagano l’ingresso. È comunque possibile scaricare dal sito Internet un coupon che offre uno sconto del 50 per cento.

Orari:

Giovedì 6 novembre dalle ore 17.00 alle ore 23.00

Venerdì 7 novembre dalle ore 17.00 alle ore 23.00

Sabato 8 novembre dalle ore 10.00 alle ore 23.00

Domenica 9 novembre dalle ore 10.00 alle ore 22.00

Calendario sfilate:

Giovedì 6 novembre ore 21,00

Venerdì 7 novembre ore 21,00

Sabato 8 novembre ore 17,00

Domenica 9 novembre ore 17,00