La corsa ai regali è cominciata e tra le idee per il Natale 2013 i doni di beauty e make up sono gettonatissimi: cosa c’è di meglio di regalare un momento di relax e bellezza?

Perfetti per la fidanzata, per la mamma o le amiche, ecco le proposte più belle in tema di cofanetti e prodotti must have beauty per sorprendere a colpo sicuro.

Per Dior il Natale è d’oro con Golden Winter e i sontuosi packaging dorati. Imperdibili la cipria compatta illuminante profumata Diorific, un vero e proprio gioiello, e Diorific Duo Manicure Bijou: uno smalto color oro e delle microperline cristalline per una manicure 3D incredibilmente sofisticata ed originale.

Nuit Infinie de CHANEL propone una palette iconica per la maison: si tratta di CHANEL Charming Ombre Matellassees Eyeshadow Palette e racchiude cinque ombretti con pattern matellassè ad ultra scrivenza.

Per Guerlain il Natale fa rima con Crazy Paris. La Parigi più eccentrica si unisce alle luci abbaglianti delle feste per dar vita ad una collezione dai toni neon del fucsia e dell’arancione. Imperdibili la Crazy Paris Eye Palette, le Crazy Champs Elysée Meteorites Perles dal pack nero e fucsia oppure la versione compatta Crazy Meteorites Illuminating Compact. Tocco finale Le Top Coat Ultraviolet che, applicato sopra allo smalto, lo rende fluorescente.

Clarisonic: tanto atteso, è arrivato in Italia ed è stato subito boom. Il manipolo per la pulizia del viso è gettonatissimo. Perché? Perché mantiene le promesse: grazie alla sua tecnologia ad onde soniche pulisce il viso in profondità, libera i pori e permette ai principi attivi della crema di essere ancora più efficaci.

NARS celebra l’arte visiva del fotografo di moda Guy Bourdin, dedicandogli una palette di blush ed una bag di matite labbra. One Night Stand contiene sei tra i blush più celebri del brand, mentre Promiscuous è una trousse con simpatiche labbra  che custodisce cinque matite rossetto.

PUPA Princess Christmas Collection: regine del Natale, le confezioni PUPA conquistano per il loro pack grazioso e la quantità di prodotti nascosti al loro interno. Per il Natale 2013 tornano con la magica atmosfera della femminilità all’apoteosi: pensati per le principesse contemporanee, i cofanetti si trasformano in graziosi coniglietti matelassè e scrigni glitterati.

Estée Lauder: come ogni anno il cofanetto Blockbuster è uno degli oggetti più desiderati del Natale. In un’elegante bag è contenuto tutto il necessario di bellezza del brand, dalle palette allo skin care.

Scholl Velvet Soft in collaborazione con SEPHORA: un regalo utile ed indispensabile per la bellezza, un vero alleato che rivoluzionerà la cura della pelle dei piedi. Si tratta di un roll professionale elettrico ricaricabile che rimuove pelle secca e callosità senza sforzi. In vendita esclusiva da SEPHORA.

Benefit propone una serie di imperdibili cofanetti di latta con immagini rubate dalla pop art. All’interno trovate i prodotti must have del brand, dal mascara They’re Real! al blush liquido Benetint. Il più bello di tutti? Countdown To Love, un calendario dell’avvento in versione beauty: dietro ad ogni casella si nasconde un prodotto Benefit in mini size. L’attesa del Natale sarà bellissima!

Ciatè Mini Mani Month: sull’onda delle attese in bellezza, per le appassionate di smalti dietro ad ogni casella uno smalto Ciatè mini, compresi i celebri smalti Caviar Manicure.

Il dono perfetto per chi non sa scegliere e ideale da donare alle appassionate di make up alle prime armi: SEPHORA propone Make Up Academy Palette. Ben 130 colori tra prodotti per occhi, viso e labbra. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

L’Wren Scott veste uno dei prodotti simbolo di CAUDALIE: l’Eau de Beauté è un’acqua rinfrescante e levigante per il viso e deriva dalla ricetta segreta dell’elisir di bellezza della regina Isabella di Ungheria. Per il Natale 2013 si veste in festa grazie alla rivisitazione di L’Wren Scott.

Be Chic propone graziose pochette che racchiudono il make up necessario per creare look bon ton o grintosi. Dalle palette occhi al gloss, piccoli cofanetti iper femminili.

Sephora Beauty Bird: la bellezza che fa bene è incarnata da un pappagallo. Sephora propone ogni anno il suo peluche benefico e per il 2013 è l’uccello della bellezza a sostenere le bambine cambogiane nella loro educazione attraverso l’associazione benefica Toutes à l’école. L’intero ricavato è devoluto in beneficenza.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)

Galleria di immagini: Regali di Natale 2013 Beauty per lei: cofanetti, palette e prodotti must have