Non sono solamente regali last minute, ma anche idee per donare esperienze e, perché no, viverle insieme: le idee regalo benessere sono perfette da regalare sia a lei che a lui, ma anche alle amiche o alla mamma.

Potete sceglierle individuali, per donare un momento di meritato relax oppure per due persone, per goderne insieme.

Ecco alcune proposte in tema beauty per un regalo alternativo sempre apprezzato sia dalle donne che dagli uomini:

Per una persona

Scegliete un’esperienza in spa: un massaggio a viso e testa per rilassarsi, uno alla schiena per sciogliere le tensioni, uno scrub al corpo per eliminare le cellule morte oppure una manicure/pedicure per prepararsi al Capodanno. Sempre graditi anche i servizi dall’hair stylist, come i cofanetti Smartbox in collaborazione con Aldo Coppola, ma anche i trattamenti corpo anticellulite e rimodellanti che sfruttano le nuove tecnologie per aiutare nel raggiungimento della forma e del peso ideale. Le scelte sono moltissime e potete personalizzarle direttamente nei centri di bellezza oppure selezionarle tra le tante proposte nelle box regalo: Regali Ideali propone i pacchetti Un Giorno da principessa, Emozione3 la box Relax e Benessere.

Per due persone

Non una semplice esperienza regalo, ma un momento di relax da vivere insieme: può esserci un regalo più bello? Un massaggio di coppia, una giornata insieme in spa – QC Terme a Milano, Torino, Bormio e Prè Saint Didier – magari seguita da una degustazione di sushi, come propongono le Terme di Kyoto presso l’Hotel Enterprise a Milano. Le scelte sono vaste e abbracciano tutta Italia con la box Emozione3 Oasi di benessere per 2.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)

Galleria di immagini: Regali di Natale 2013: cofanetti box esperienze benessere con lui o lei o con le amiche o la mamma