I saponi profumati e le candele profumate sono una delle scelte ideali per il Natale 2013: si adattano a qualunque budget e sono più semplici da scegliere rispetto ad un profumo, donando allo stesso modo un momento di benessere e relax.

Le linee tra cui scegliere sono tantissime:

Tra le candele profumate più amate del momento brillano le Yankee Candle, finalmente arrivate un po’ ovunque anche in Italia (le trovate in numerosi Coin e sul canale TV QVC).

Quale scegliere? Se non conoscete bene i gusti del ricevente, optate per le candele bianche più celebri: Soft Blanket, Fluffy Towels, White Gardenia. Profumano di pulito e sono imperdibili. Altrimenti sono perfetti i cofanetti natalizi che uniscono le profumazioni delle feste.

Ha da poco inaugurato la sua boutique in via Brera a Milano ed è già un luogo di culto: Diptyque e le sue candele sono amatissime e desideratissime. Per il Natale 2013 le limited edition sono Ences des Indes, Ecorce de Pin e Orange Chaya.

Tra le più ricercate anche le candele Jo Malone London che richiamano le fragranze delle sue acque di colonia. Per il Natale la scelta ideale è l’elegante coffret con le candele in travel size.

Acqua di Parma scalda e profuma con le sue candele cubo, diventate veri e propri oggetti di design. Inoltre per il Natale 2013 ha vestito di rosso e di bacche una candela cilindrica.

L’Erbolario colpisce al cuore con le sue tante linee profumate di cui è possibile trovare sia la candela che il sapone. Tra le ultime arrivate la linea Ortensia e la sua deliziosa candela rosa.

Lush propone saponi artigianali fatti a mano. Tra i best seller Karma, dalle note speziate di Patchouli e arancia, e NonSiMangia!, con miele ed Aloe Vera.  Tra i saponi natalizi Igloo, Bella Sbronza e Biancaneve.

I saponi Roger & Gallet sono l’essenza del buongusto: sceglili nella confezione natalizia che ne contiene quattro.

Il sapone più bramato? CHANEL N. 5!

Galleria di immagini: Regali di natale 2013: saponi profumati e candele profumate dalle Yankee Candle a Diptyque