Manca poco più di un mese a Natale e inizia la caccia ai regali più belli da donare ai propri cari. Per le feste natalizie di quest’anno Coca-Cola è pronta a stupire ancora una volta con una limited edition che promette di far “fioccare” la felicità. Si tratta infatti di una splendida e “magica” campagna di advertising che punta a rendere le bottigliette della bibita più amata di sempre un vero e proprio regalo a tutti gli effetti.

Come ogni anno Coca-Cola vuole rendere omaggio a uno dei periodi più affascinanti e celebrativi di sempre e vuole rendere partecipi del clima natalizio anche tutti i suoi consumatori. Dall’inizio di novembre e per tutto il periodo natalizio sarà disponibile una bottiglietta mai vista in precedenza in Italia, in cui la storica etichetta Coca-Cola nasconderà una grandiosa sorpresa: basterà sollevarne un’estremità, scoprire il nastro che si cela sotto e… tirare! Vedrete coi vostri occhi la trasformazione dell’etichetta in un vero e proprio fiocco regalo, il magnifico “Fiocco Magico” di Natale che renderà la bottiglietta pronta per esser regalata all’amico/a o alla persona del cuore, per stupirla e regalarle un momento di felicità. Ecco un’immagine con le semplicissime istruzioni per rendere unica la vostra bottiglietta natalizia.

Il “Fiocco Magico” Coca-Cola sarà una sorpresa unica e divertente, destinata a colorare il Natale degli italiani. E se è vero che la felicità del Natale sta nelle piccole cose, anche un fiocco magico potrà contribuire a realizzare la promessa del “fai felice qualcuno e sarai felice anche tu”. Promessa che viaggerà, anche on-line, ça va sans dire, con hashtag #FaiFeliceQualcuno. L’edizione limitata della bottiglietta da 500 ml di Coca-Cola sarà disponibile nei consueti punti di vendita e distribuzione di Coca-Cola in tutta Italia* e acquistabile al normale prezzo di vendita.

photo credit: W_Minshull via photopin cc