Regali di Natale 2016: è ora di stringere i tempi con tante idee economiche dal mondo della bellezza da far trovare sotto l’albero ad amiche e colleghe di lavoro. Le proposte per fare regali di Natale originali sono davvero infinite: dai trattamenti per il corpo ai kit per avere mani da fata, da piccole trousse tutte da conservare agli smalti in edizione limitata. A Natale, insomma, se non si vuole spendere tanto si può far felici le persone a cui vogliamo bene regalando delle deliziose idee beauty per tutte le età e tutti i gusti.

Vediamo allora una piccola selezione di idee beauty economiche realizzata da Diredonna.

Galleria di immagini: Regali di Natale 2016 idee beauty economiche, le foto

  • Le fragranze Tesori d’Oriente, per questo Natale 2016, vengono racchiuse all’interno di eleganti cofanetti disponibili in diverse varianti: in abbinamento a preziosi e pratici oggetti, raccolte all’interno di scatole di latta decorate, oppure avvolte da raffinate confezioni per regalare una sontuosa esperienza sensoriale. Le confezioni contengono al loro interno anche una preziosa sorpresa a scelta fra: un taccuino da viaggio, una candela artigianale per ritrovare anche a casa un’atmosfera sensuale e rilassante, una pratica etichetta per valigia e una comoda e capiente pochette (9,90 euro).
  • Dolce&Gabbana Make Up ha realizzato una collezione in edizione limitata dedicata alla stagione delle feste: Baroque Night Out, ispirata all’atmosfera dei balli in maschera. La palette di colori, un omaggio allo stile barocco, è dominata dal rosso luminoso, dal bianco iridescente e dalle sfumature del nero brillante. Il nuovo Shine Lipstick in Baroque Red è un rosso iconico dai riflessi dorati, per un tocco scintillante. Il colore nero dello Shine Lipstick in Baroque Black enfatizza il colore naturale delle labbra con la sua brillantezza assoluta. Per labbra delicatamente illuminate c’è Shine Lipstick in Baroque Gold (29 euro).
  • Korff, sempre all’avanguardia per quanto riguarda i trend di bellezza, ha pensato ai regali di Natale 2016 creando due limited edition per un look glamour realizzato con prodotti dall’elevata qualità. Le nuove Palette Trio Ombretti sono proposte in due eleganti trousse che racchiudono tre nuance di colore: blu, indaco e ghiaccio per chi ama un look sofisticato, beige dorato, sabbia e perla per un trucco nude. L’alta concentrazione di pigmenti offre intensità di colore diversa, consentendo un rilascio di colore immediato e intenso (29 euro).
  • [comfort zone] ha realizzato le Holiday Collection 2016, idee regalo con i prodotti più amati del brand skincare in speciali kit e packaging in edizione limitata.  Tranquillity Blend è un prezioso mix di olii aromatici costruito da legno di cedro e arancia dolce, dona una piacevole sensazione di benessere. Gli oli essenziali di rosa, sandalo, geranio e vetiver completano il bouquet, donando un’inconfondibile identità olfattiva avvolgente e rilassante (12 euro).
  • Rimmel presenta una collezione grintosa e trendy perfetta da trovare sotto l’albero come beauty gift natalizio. Rosso, nero, oro e l’iconica union jack sono i protagonisti di questa collezione limited edition in perfetto stile London Look. Super Speed Kit racchiude il Mascara Volume Flash Super Speed e la matita occhi Special’eyes, per uno sguardo intenso e ciglia volumizzate in un flash (9,90 euro).
  • Faby ha racchiuso la magia e il calore delle feste in un pratico Holidays Kit, che contiene quattro nuance speciali. Colori allegri ma nello stesso tempo intensi, capaci di donare un particolare tocco glamour ad ogni outfit durante le feste, ma non solo. L’Holidays kit di Faby è il regalo di Natale ideale per chi ama prendersi cura delle proprie mani e vestirle con colori unici e originali: rosso, verde, dorato glitterato e rosso brillante (17,50 euro).
  • Benefit presenta girl gone WOW!, un kit di bellezza in edizione limitata che racchiude il mascara allungante they’re real e il primer per ciglia leggermente colorato they’re real tinted primer. Sopracciglia definite in poche semplici mosse grazie al gel volumizzante gimme brow e un delicato tocco di colore a guance e labbra con benetint, la tinta alla rosa più sexy che ci sia (39,90 euro).
  • Il cofanetto corpo Leocrema all’olio di argan con pochette contiene Crema Mani all’Olio di Argan e Crema Fluida all’Olio di Argan, l’abbinamento perfetto per un autentico ed efficace trattamento di bellezza. La Crema Mani nutre la pelle in profondità e dona una sensazione effetto seta; la Crema Fluida, dal rapido assorbimento, assicura alla pelle un’eccezionale idratazione e una sorprendente morbidezza (9,90 euro).
  • NYC New York Color presenta la pochette metallica rosa e nero che racchiude tutto il necessaire per realizzare un look super glam perfetto per le feste. Grazie alla formula high-tech ed all’applicatore in fibra, il mascara Big Bold 24h riveste e volumizza le vostre ciglia fino a 12 volte, amplificandone l’effetto a ventaglio. La matita occhi Khol Kajal dal colore ricco e intenso è perfetta per completare il look. La pochette è perfetta per poter essere utilizzata sia come make up bag, ma anche come comoda custodia per i pennelli del trucco o come pratico astuccio per la scuola, l’università o il lavoro (5,98 euro).
  • Clarins propone Huile Confort Lèvres, il trattamento colorato per le labbra indossa un abito per le feste! I Laboratori Clarins hanno messo a punto una combinazione inedita di polimeri di origine vegetale e tre oli vegetali nutrienti per labbra nutrite, rimpolpate, protette e lenite: olio di nocciola, di jojoba bio e di Bixa orellana. Tutto il comfort di un olio colorato per sublimare la bellezza delle labbra (21 euro).
  • L’Occitane ha realizzato anche per il 2016 le boule di Natale L’Occitane. Impossibile non lasciarsi e sedurre dai profumi di Fiori di Ciliegio e Arlèsienne ai sentori dolci e fioriti. La Boule di Natale Fleurs de Cersiers contiene la Mousse Douceur de Douche Fleurs de Cerisier, la Crema Mani Fleurs de Cerisier, un Sapone Arlésienne (12 euro).