Tra i regali di Natale 2017 da mettere sotto l’albero per lui e per lei non possono mancare gli elettrodomestici, così utili, praticamente indispensabili, e gli oggetti di design per la casa, originali idee regalo per chi ama l’arredo classico e moderno.

I piccoli elettrodomestici sono un grande aiuto nella vita di tutti i giorni grazie alla tecnologia, per chi ama il gusto e la buona cucina: con un design sempre più moderno, poi, si integrano con la cucina diventando oggetti da mostrare.

Il complemento di arredo di design, poi, è un regalo con cui non si può sbagliare, valore aggiunto in ogni salotto e casa di classe.

Vediamo, allora, una selezione di elettrodomestici e oggetti di design per la casa per i regali di Natale 2017.

Galleria di immagini: Regali di Natale 2017, elettrodomestici e oggetti di design per la casa, foto e prezzi

Regali di Natale 2017: gli elettrodomestici

  • Nespresso Essenza Mini. Deliziosamente piccola e leggerissima (pesa solo 2,3 kg), la nuova caffettiera Nespresso Essenza Mini è disponibile in due forme e tanti colori: rettangolare nei colori Piano Black, Pure White o Intense Grey, triangolare in Ruby Red, Lime Green o Pure White (99 euro).
  • Ecovacs Robotics Deebot Ozmo 930. Ecovacs Robotics ha presentato la nuova tecnologia Ozmo che combina la funzione aspirapolvere e lavapavimenti. Non solo, nel modello 930 i sensori riconoscono le diverse tipologie di pavimento, adattando automaticamente la modalità di pulizia da utilizzare. Inoltre, il dispositivo riconosce i tappeti memorizzandoli come zone da evitare nella fase di lavapavimenti (599 euro).
  • Lavazza Jolie Plus Star Wars. Lavazza celebra l’uscita nelle sale del film “Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi” con un’edizione limitata dedicata della Jolie Plus, la nuova macchina del caffè del sistema domestico A Modo Mio, che farà impazzire i fan (139 euro).
  • Forno a microonde Samsung MG23F301TCK. Un’estetica dall’elegante design nero e tante utili funzioni per il forno a microonde combinato, forno a microonde più grill, con microonde a 800 W     e grill a 1100 W, capacità 23 litri, vano interno smaltato ceramica e piatto doratore crusty (105,99 euro su Amazon).
  • Food Circus Robot da cucina. Con questo robot da cucina la creatività non ha limiti: dieci le funzioni, per  impastare, frullare, sminuzzare, tritare, mescolare, sbattere e riscaldare il latte, cucinare, cuocere a vapore o arrostire. Le lame, i ganci e le fruste hanno 10 velocità, mentre l’elemento riscaldante da 1100 W fa cucinare gli ingredienti (212,99 euro).
  • Piastra per capelli Gama G-Style Oxy-Active IHT Wide & Long. La nuova piastra Gama Professional G-Style Oxy-Active IHT Wide & Long è dotata dell’innovativa tecnologia Oxy-Active che consente di ottenere l’effetto Color Lock, cioè una maggiore durata delle colorazioni permanenti e l’esaltazione della loro brillantezza, grazie al rilascio di ossigeno attivo e ioni (109,90 euro).

Regali di Natale 2017: gli oggetti di design per la casa

  • Posate Linea Glamour Bugatti. Da utilizzare subito, o magari per la notte di Capodanno o il pranzo del 1° gennaio, le posate della Linea Glamour di Casa Bugatti, firmate dal designer Virgilio Bugatti, sono disponibili negli sfavillanti colori oro e argento. I manici, in SAN con sfumature di colore, sono realizzati con la tecnologia Pro-Tech System a doppio stampaggio, garanzia di lucentezza e durata dei colori inalterata nel tempo (cucchiaio da tavola 4,65 euro; forchetta da tavola 4,65 euro; coltello da tavola 4,95 euro; cucchiaino caffè 3,95 euro).
  • Lettere Caractère Seletti. Il nuovo progetto firmato Selab + Studio Badini si aggiunge al catalogo degli “alfabeti luminosi” Seletti, tra i best-seller della linea Lighting del brand: le lettere, in metallo placcato con lampadine led, sono alte 20.5 cm e si possono fissare a parete o semplicemente appoggiare (109 euro a carattere).
  • Vaso Ode Gold Rosenthal. Limpida e lineare, ma con dettagli raffinati: è la serie di vasi Ode di Rosenthal, firmata dall’archidesigner Sebastian Herkner, la cui superficie testurizzata opaca viene interrotta da un prezioso anello di porcellana in titanio dorato (da 306,50 euro).
  • Vassoi Axonometry Ghidini1961. Per le sue proposte natalizie, Ghidini1961 si veste di oro e oro rosa, colori rubati dal fashion per rendere un accessorio il più desiderabile dei must have. Alcuni oggetti della nuova Collezione Ghidini1961, così, a sorpresa sovvertono la percezione estetica di un ambiente, come fa il set di vassoi Axonometry disegnato da Elisa Giovannoni, il cui rigore prospettico induce ad una sorta di gioco tra funzione e proporzione (da 220 euro).
  • Cuscini Midsummer. È ispirata all’antica arte del tatuaggio la collezione di cuscini in pura seta Midsummer. Gli animali, le farfalle e i fiori disegnati dal famoso illustratore francese Jean Luc Guèrin uniscono alla preziosità dei materiali l’allure del segno contemporaneo. Imbottitura in piuma e piumino d’oca (da 354 euro).
  • Angeli Rosenthal in porcellana Biscuit. Gli angeli di Rosenthal, in porcellana non vetrata, sono un regalo delizioso per la casa e per l’ufficio. Disponibili in diverse dimensioni (6 cm, 11 cm e 14 cm), sono di diversi tipi, suonano uno strumento, lanciano un bacio con la mano, o sono modernissimi e hanno uno skateboard (da 13 euro).
  • Candelabro MulT8 De Vecchi. Realizzato a mano da vetrai veneziani per De Vecchi Milano 1935, la versione del candelabro MulT8 in vetro è sviluppata in collaborazione con Casarialto Milano: il celebre progetto di De Vecchi rappresenta un vero e proprio pezzo della storia del design italiano, vincitore di premi e riconoscimenti, tra cui quello della Triennale di Milano nel 1947 (245 euro su lovethesign.com).