Le feste natalizie sono alle porte: se non avete ancora trovato il dono giusto da mettere sotto l’albero per l’amica del cuore, per la mamma o per vostra sorella non allarmatevi, veniamo in vostro soccorso con una selezione di regali di Natale 2017 last minute stylish e originali, per ispirare il vostro shopping dell’ultimo momento.

Ecco le idee divertenti adatte a tutti i tipi di budget.

La bustina di Anya Hindmarch. Questa mini-bag di Anya Hindmarch è perfetta per completare i vostri look di Natale con un bagliore dorato e un tocco d’ironia (475 euro).

La felpa di Kenzo. Tra le felpe must-have dell’inverno, c’è anche quella di Kenzo con un maxi occhio e ricami fucsia (250 euro su mytheresa.com).

La candela profumata di Diptyque Paris. Per un atmosfera calda e familiare, c’è il raffinato cero in edizione limitata firmato Diptyque Paris (190 grammi, 60 euro).

Il cuscino di Harry Potter di Primark. Per tutti i fan del mago con la cicatrice a saetta Primark, in collaborazione con Warner Bros, presenta la Christmas Collection ispirata ad Harry Potter. Tra i pezzi da non perdere c’è il simpatico cuscino della civetta delle nevi Edwige (44,90 euro).

La cover per iPhone di Dior. Arriva nelle boutique Dior la deliziosa Star small leather good collection parte della collezione Cruise 2018, in cui Maria Grazia Chiuri declina il simbolo emblema della maison su pochette, portafogli, portacarte e piccoli accessori. Anche sulla cover per iPhone 7 e 8 in pelle nera o rossa (prezzo su richiesta).

Le scarpe di Alberta Ferretti. Alle vostre amiche fashionista non potrete non regalare le super colorate e glitterate scarpe della Festive Resort 2018 di Alberta Ferretti (prezzo su richiesta).

La t-shirt di Silvian Heach. Silvian Heach dedica allo zodiaco un’esclusiva collezione di T-shirt Astral Heach. I segni, stilizzati e impreziositi da strass, sono stampati a contrasto su cotone bianco o nero, e su ogni maglietta compare anche con il nome latino del segno (44 euro).

Le sneakers di Puma. AW LAB propone, per le più romantiche, le Suede Heart Pink di Puma, un modello femminile e ultra chic, in camoscio e con lacci in seta (100 euro).