Sono mille i volti dei regali di Natale 2017 per lui, e bastano un po’ di impegno e di conoscenza del partner per trovare quello giusto tra i regali originali, economici, tecnologici, luxury, romantici, beauty, di abbigliamento, accontentando così marito o fidanzato.

Una volta deciso il budget, infatti, è importante capire cosa farà davvero piacere a lui: se ha la barba, inutile optare per un dopobarba sperando che lui decida improvvisamente di radersi, il regalo deve essere pensato su misura e gradito.

Puntante sui suoi gusti, sulle passioni, su quello che può servirgli per la sua attività lavorativa o per il tempo libero: ecco le idee più belle da cui lasciarsi ispirare per i regali di Natale 2017 per lui.

Galleria di immagini: Regali di Natale 2017 per lui, foto e prezzi
  • Cravatta. Il più classico degli accessori da uomo può rivelarsi un’ottima idea regalo. Da Bigi Cravatte Milano il modello in garza di seta sfoderata con orlo a mano, con fondo blu e disegnino monocolore bianco: una cravatta classica realizzata con un tessuto particolare che la rende attuale e adatta anche a un look più casual (110 euro, prezzo indicativo).
  • Smartphone. Se il regalo tecnologico è perfetto per lui, puntate sui nuovi modelli di smartphone, come Huawei Honor 9 da 64GBcon 4GB di RAM, un modello dalle molte funzionalità e dall’elevata multimedialità, con fotocamera da ben 20 mega pixel (369,90 euro)
  • Weekend. Lui ha bisogno di una pausa? Scegliete uno dei tanti cofanetti Boscolo Gift per viaggi, vacanze, weekend di esperienze uniche tra cultura, relax, sapori. Un esempio? Sapori e Benessere, che offre un ventaglio di possibilità romantiche, grazie all’ampia scelta di ristoranti con cuochi stellati e Spa di alto livello (149 euro per due persone).
  • Orologio. L’orologio può essere un regalo classico e moderno al tempo stesso, simbolo d’amore che il proprio partner può portare ogni giorno con sé, da abbinare a look casual o eleganti. Di Chopard il modello L.U.C XP in acciaio inossidabile, che grazie al quadrante con cassa in acciaio e finitura dacron argenté, ai numeri grandi e azzurrati e al cinturino in tessuto cashmere blu, esprime un’eleganza casual e una forte personalità (8.100 euro).
  • Libro. Se lui ama la letture e i thriller, sul suo comodino non può mancare l’ultimo libro di Dan Brown, Origin, Mondadori, che vede protagonista ancora una volta Robert Langdon, professore di simbologia e iconologia religiosa a Harvard, alle prese con un mistero più grande di lui tra forze occulte, crimini mai sepolti e fanatismi (25 euro).
  • Giubbotto. Lui ha un’anima militare e rock o è da sempre un fan del tenente Maverick di Top Gun? Aeronautica Militare propone il giubbino in pelle stile aviatore color antracite con collo in pelliccia, un capo spalla iconico (1.104 euro)
  • Gemelli. Eleganza senza tempo, con un tocco di stile inconfondibile, grazie ai gemelli per camicie, tornati prepotentemente di moda. I gemelli in argento Tiffany Classic sono raffinati, moderni e giovani al tempo stesso (300 euro).
  • Calzini. Un po’ di ironia in formato regalo grazie alla collezione Happy Socks con calze piene di stile: tre calze in cotone pettinato con tonalità natalizie sono decorate con allegri motivi, tra cui bastoncini di zucchero a righe bianche e rosse, ornamenti delicati e gustosi biscotti dorati (24,95 euro).
  • Distillato. Il vostro partner ama i distillati? Per questo Natale sceglietene uno davvero speciale, come il Nikka Whisky From The Barrel, pluripremiato prodotto giapponese realizzato con un mix di whisky single malt e grain whisky giapponesi tutti provenienti dalle distillerie Yoichi e Miyahikyo (bottiglia da 0,50 lt a 36,38 euro su Amazon).
  • Profumo. Infine, un altro classico dei regali di Natale per lui, il profumo. Tra le novità di stagione Emporio Armani Stronger with YOU, Eau de Toilette elegante e sensuale grazie alla salvia che incontra, nelle note di fondo, la vaniglia e l’accordo di marron glacé (a partire da 49,50 euro per 30 ml da Sephora). ​