Non sapete ancora cosa mettere sotto l’albero per il vostro fidanzato? Ecco un piccolo consiglio: i regali di Natale 2017 per lui su cui puntare sono quelli più originali e hi-tech. Pensieri fuori dal comune per chi ama distinguersi con uno stile unico e un design particolare, e per chi non rinuncia a stare sempre al passo con le ultime tecnologie.

Regali innovativi e inaspettati, che possano sorprenderlo e farlo felice, ispirati al suo stile di vita e alle sue passioni.

Ecco, allora, alcune idee originali e hi-tech tra i regali di Natale 2017 per lui.

Galleria di immagini: Regali di Natale 2017 per lui, idee originali e tech, foto e prezzi

Regali di Natale 2017 per lui: idee originali

  • BMX Dior Homme. Un regalo insolito ma davvero speciale? È la prima delle tre biciclette immaginate da Dior Homme e dal marchio Bogarde, specialista francese di BMX, disponibile in limited edition (sono 70 gli esemplari in tutto) nelle boutique della griffe francese. Riprendendo le dimensioni delle due ruote da cross, questa creazione esclusiva dalla finitura cromata richiama i codici Dior Homme con dettagli in nero e rosso e un’ape incisa sulle impugnature (prezzo su richiesta).
  • Kimberley Travel Wallet. Tra le proposte di Yellowa.it, il primo sito web in Italia di oggetti di design, selezionati personalmente da designer, architetti, fotografi e trend setter, il portafogli da viaggio by Drakensberg, perfetto se lui è un viaggiatore stile zaino in spalla (69 euro su Yellowa.it).
  • Wonder Box Brividi in pista. Per Natale fategli provare un brivido adrenalinico grazie al cofanetto Wonder Box Brividi in pista, che regala emozioni da vivere al 100% scegliendo tra 2780 attività come esperienze di guida ed escursioni avventurose (99,90 euro).
  • 200 insulti a un giornalaio servo della Kasta. Il vostro lui è appassionato di attualità, di social network e delle nuove dinamiche culturali e sociali, ma anche ironico? Mettete sotto l’albero per il lui il libro del giornalista Fabio Salamida, “200 insulti a un giornalaio servo della Kasta”, una collezione divertente e divertita di centinaia di offese subite su Facebook e Twitter e raccolte in meno di due anni: ne esce una antologia tragicomica che getta una luce disincantata su quella zona franca che è oggi il web (Ponte Sisto Editore, 12 euro).
  • Occhiali da sole Diagono Bulgari. Gli Occhiali da sole Diagono Bulgari, con struttura in metallo e forma a goccia semicerchiata, hanno uno stile casual e un’eleganza sportiva: il fascino iconico del design si sposa alla perfezione con le finiture d’eccellenza e i materiali all’avanguardia (285 euro).

Regali di Natale 2017 per lui: idee hi-tech

  • Breil Titanium Solare. La tecnologia incontra l’eleganza nell’orologio da polso Breil Titanium Solare, leggero e resistente, che grazie alla carica solare non ha bisogno del cambio della batteria. In titanio, è disponibile in 3 versioni in cui cambiano leggermente la colorazione del quadrante e della lancetta dei secondi (299 euro).
  • Smartphone Cat® Phones. Gli smartphone Cat® Phones sono davvero il massimo in fatto di tecnologia per chi ama lo sci, gli sport invernali e outdoor: i nuovi modelli Cat® S41, Cat® S31 e Cat® S60 sono in grado di funzionare perfettamente in presenza di temperature critiche, da -25°C a 55°C, possono essere utilizzati anche indossando i guanti e offrono una protezione completa sia contro l’acqua in tutte le sue forme che contro urti violenti o cadute (da 349 euro).
  • Nescafé Dolce Gusto Colors. Il vostro lui non apre gli occhi al mattino se prima non ha preso una tazza di caffè? Regalategli la nuova Nescafé Dolce Gusto Colors: una macchina da caffè personalizzabile con 3 diverse cover colorate: giallo, arancio e rosso per chi sceglie la versione black della macchina; verde, rosso e blu per la variante white (99 euro).
  • HUAWEI Mate 10. HUAWEI Mate 10, insieme a HUAWEI Mate 10 Pro, è il primo device con il nuovo processore Kirin 970, che fornisce miglioramenti tecnologici basati sull’intelligenza artificiale, per un’esperienza mobile più veloce e personalizzata. HUAWEI Mate 10 Pro, con 6GB di Ram e una memoria di 128GB, è disponibile a partire nei colori Midnight Blue e Titanium Gray (prezzo consigliato al pubblico di 849 euro).
  • Honor 7X. Il vostro fidanzato è appassionato di fotografia? Il nuovo smartphone Honor 7X è l’ideale, in quanto dotato di doppia fotocamera – un obiettivo monocromatico da 20 MP e un obiettivo RGB da 12 MP con zoom ibrido – che porta la fotografia da mobile a un nuovo livello, per scatti di grande nitidezza anche in situazioni di scarsa luminosità (299,90 euro).