L’autunno apre le porte al periodo natalizio, ma anche a mille pensieri su cosa regalare ad amici e parenti. Per non ridursi sempre all’ultimo momento è bene muoversi in anticipo e provare ad acquistare subito i doni più magici: quelli per i bambini! Ecco perché da Toys Center il Natale inizia a fine ottobre e fare acquisti diventa doppiamente piacevole.

A partire dal prossimo sabato 26 ottobre e fino all’8 dicembre 2013, infatti, il negozio di giocattoli più famoso in Italia farà contenti non solo i più piccoli, ma anche le mamme e i papà che potranno partecipare al Grande Concorso Christmas in Toys.

Come? E’ molto semplice: con una spesa di 100 euro su un unico scontrino si riceverà immediatamente un buono sconto di 100 euro spendibile per prenotare una vacanza sul catalogo Iperclub Vacanze by Globaltour. Ma non è tutto, infatti con lo stesso buono sconto che verrà rilasciato in cassa, cliccando sul sito toyscenter.it, nella sezione dedicata al concorso Christmas in Toys, ed inserendo il codice indicato sulla cartolina si potrà partecipare anche all’estrazione di 1000 Gift Card Toys Center da 50 euro, spendibili in tutti i negozi della catena.

CHRISTMAS in TOYS è un concorso misto a premi valido dal 26 ottobre all’8 dicembre. Montepremi € 50.000 iva inclusa. Estrazione finale del concorso entro il 31.01.2014 Il regolamento completo lo trovi su toycenter.it e presso il box informazioni.

Due regali sono meglio di uno, no?