Sta ufficialmente iniziando la corsa ai Regali di Natale 2017:  ma cosa cosa regalare cercando di spendere poco? Ecco allora tante proposte di regali di Natale economici, originali e utili, adatti per lui, per lei, per la mamma, il fratello, i bambini o le amiche.

Se il vostro budget non è troppo alto, non dovete temere di fare brutte figure. Conoscere i gusti e le passioni è fondamentale per trovare il pensiero giusto anche con poca spesa: fan delle serie tv, amanti del design, patiti per il fitness, dipendenti dal make up di tendenza, basta pensarci un po’ e scovare l’idea giusta.

Se siete alla ricerca di ispirazione per i vostri regali di Natale economici 2017, ecco qualche proposta da tenere in considerazione.

Galleria di immagini: Regali di Natale economici 2017, foto e prezzi

Regali di Natale 2017: idee economiche per amiche e per la mamma

Gli accessori per la casa, dal costo contenuto e simbolico, sono ideali da regalare ad amiche, colleghe, maestre e per la mamma.

  • Delizioso il gufo portafortuna da appendere al muro, realizzato con legno di recupero, ingranaggi, molle, rame, vecchi chiodi, rete metallica, pelle firmato dalla PETER PANIK creative factory (10 euro).
  • La scatola di latta può essere il contenitore per un regalo, anche fai da te come i biscotti, ma anche un dono per la casa. Natalizia la scatola con coperchio rotonda in metallo di Maisons du Monde (6,99 euro).
  • Divertente e colorato, l’apribottiglie Diabolix di Alessi si ispira al processo di creazione dell’oggetto comune al mondo dei bambini e alle culture primitive, disponibile in blu, antracite, verde, giallo o rosso (12 euro).

Idee di regali di Natale economici per bambini e maestre

Gli addobbi per l’albero di Natale perfetti pensierini per maestre o per i compagni di classe dei vostri bambini.

  • Il brand di scarpe originali, divertenti e coloratissime Irregular Choice ha creato delle mini scarpette per decorare l’albero che richiamano un modello davvero speciale creato apposta per il Natale (12,99 sterline, 15 euro circa).
  • Sono a forma di cuore, tradizionali e colorate, le decorazione della collezione VINTER 2017 di IKEA da appendere all’albero o in casa (5,99 euro per 3 pezzi).
  • Sempre Natale Roma è lo shop della Capitale, anche online, in cui si possono acquistare per tutto l’anno le decorazioni dell’albero di Natale più belle e particolari, personaggi delle fiabe compresi, come la Sirenetta in vetro soffiato dipinta a mano (25 euro).

Cosa regalare a Natale a lui oppure alla migliore amica

Hobby, sport e viaggi sono idee regalo che il vostro lui o la vostra migliore amiche apprezzeranno.

  • Può sembrare poco economico, il Boscolo Gift Buon Natale, ma bisogna anche considerare che si tratta di un regalo per due, che offre momenti spensierati grazie a più di 50 proposte di 1 notte con colazione per due persone negli hotel selezionati (99 euro).
  • Sapete già che il destinatario del dono, per rimettersi in forma dopo le feste, si dedicherà al fitness? Rendetegli facile il compito con “E adesso fitness”, il kit di Newton Compton Editori con consigli, ricette e curiosità per mantenersi in forma. Contiene un manuale di consigli, una corda per saltare con il contatore, una bottiglia per l’acqua da agganciare con il moschettone, un polsino assorbi-sudore con tasca zip (9,90 euro).
  • Ogni Natale la letterina coi desideri è un appuntamento immancabile, ma nel 2017 Babbo Natale diventa social e si affida a Whatsapp: Groupon ha studiato una serie di divertenti e ironiche T-shirt che svelano il lato più social del Natale 2017 (9,90 euro su groupon.it/deals/foto-digital-discount).

Regali di Natale per la mamma e la sorella

Scegliete il vostro regalo beauty tra i tanti cofanetti e le collezioni speciali dedicare al Natale.

  • Il mascara non può mancare nella trousse del trucco di ogni donna: grazie al cofanetto Mr Big Holiday Limited edition di Lancôme si può provare il nuovo prodotto che moltiplica lunghezza e volume delle ciglia (27 euro).
  • Il trucco perfetto ovunque è il sogno di tutte: utilissimo il Travel Primer Set di Smashbox in edizione limitata per un look fresco e radioso che dura a lungo e contiene un Photo Finish Foundation Primer in formato viaggio, un Photo Finish Pore Minimizing Foundation Primer in formato viaggio, un Photo Finish Primer Water in formato viaggio e un’esclusiva pagina di stickers disegnata da An Strumpf per personalizzare i regali (25,50 euro).
  • Per l’uomo che non può fare a meno di prendersi cura del viso, da Sephora Collection il cofanetto “Ma belle gueule j’en prends soin”, un kit semplice ed efficace che contiene 4 prodotti Sephora indispensabili: un Detergente Viso Tonificante (100 ml), un Gommage Viso (75 ml), una Schiuma da barba (50 ml), un Gel Idratante Defaticante (50 ml) (24,90 euro).