Le festività natalizie sembrano ancora lontane, eppure le strade dello shopping nelle città più importanti sono già addobbate a festa, quasi a sottolineare che, in realtà, due mesi passano molto velocemente.

Vi abbiamo già parlato di regali da poter nascondere sotto l’albero, anche questa volta vorremmo tornare sull’argomento, per mostrarvi la collezione speciale creata da Lamborghini proprio per il prossimo Natale.

Questa volta non si tratta di coupé velocissime o di cabriolet dalla potenza inaudita, ma più semplicemente una serie di regali in edizione limitata nati per esaudire i desideri dei fan della casa di Sant’Agata Bolognese.

Parliamo di candele, oggetti in ceramica, calendari da muro e da scrivania nati per celebrare una delle aziende automobilistiche più famose in tutto il mondo.

Tutta la collezione prende ispirazione dall’ultima nata in casa Lamborghini, la Gallardo LP 550-2 Valentino Balboni, e richiama forme e colori con l’obiettivo esplicito di omaggiare una vettura che rappresenta una vera e propria opera d’arte ingegneristica.

Un esempio? Le decorazioni natalizie, come le sfere da porre sull’albero, rigorosamente marchiate con il toro simbolo di Lamborghini, sono disponibili in bianco Monoceris e blu Caelum, due delle tonalità della Gallardo LP 550-2 Valentino Balboni.

Tutta la collezione può essere acquistata online sullo store Lamborghini.