Il 2010 sta per concludersi e siamo ormai prossimi alle festività natalizie. È dunque tempo di iniziare a pensare ai regali che si potrebbero fare ad amici e parenti e stanno arrivando sul mercato alcune interessanti offerte, come quelle della Pasta Antonio Amato che presenta i nuovi Bauletti di Natale.

Tre sono le confezioni preparate per soddisfare i palati dei propri cari. C’è il bauletto da 10 Kg, venduto al prezzo di 19 euro, che include all’interno 10 formati della linea “Speciali Italiani”, una confezione di paccheri della linea “Specialissimi”, 5 formati della linea classica, due confezioni di farina doppio zero e 500 gr di gnocchi di patate.

Vi è poi la confezione da 7 Kg composta da 11 diverse varietà di pasta, 9 delle quali sono ancora appartenenti alla linea “Speciali Italiani”, più le classiche linguine e i sempreverdi gnocchi di patate; questo cesto di Natale viene invece venduto al prezzo di 15 euro. Infine, il bauletto da 3,5 Kg è realizzato con 4 formati speciali di spaghetti, orecchiette, fusilli e gnocchetti sardi, nonché gnocchi di patate e 2 formati classici di pasta.

In un Paese come l’Italia dove la pasta è uno dei simboli culinari, i mix targati Antonio Amato rappresentano un motivo in più per trascorrere un Natale all’insegna della buona cucina, assaporando un gustoso piatto di pasta in compagnia delle persone più care.