Non è mai troppo tardi per pensare ai regali di Natale 2016: scopriamo insieme tante idee originali ed economiche del mondo della bellezza e della cosmesi per fare i regali di Natale ad amiche, colleghe, maestre e, perché no, anche alla mamma.

Per districarsi nelle giungla delle mille proposte che si trovano in questo periodo in profumeria, vediamo allora qualche suggerimento tra le idee regalo beauty per lei.

Galleria di immagini: Regali di Natale: 5 idee beauty per lei

  • Mac Cosmetics presenta per il Natale 2015 la collezione Mac Irrestibly Charming, che propone tre kit di pigmenti e glitter, per un make up occhi super luminoso e d’impatto. Le labbra, invece, si vestono di tonalità sofisticate ed eleganti, come quelle del nude e del rosa malva, completando il look senza eccessi. La linea si conclude con due cofanetti di Patentpolish Mac, matitoni labbra in stick che offrono il comfort di un balsamo, il colore e la brillantezza di un gloss e la precisione di una matita labbra.
  • Quale donna può fare a meno di una piastra per capelli? Praticamente nessuna. I prodotti Gama, utilizzati dai più celebri hair stylist, sono un regalo utile e prezioso per chi desidera avere capelli sempre in ordine. Tra il vasto assortimento di strumenti a disposizione ci sono: la piastra Exelia Titanium Ion, prodotto top di gamma in cui sono racchiuse tutte le tecnologie più avanzate; la piastra CP8 Gitane due in uno consente di ottenere sia un liscio perfetto, sia capelli mossi e ricci stretti; infine la piastra Gama Microfrisé ha trafile con texture ultra strette che consentono di creare piccole onde.
  • Le Deborine sono i deliziosi make up kit di design di Deborah Milano. Due le proposte, Deborina Alaska e Deborina Milano: 5 ombretti, 4 gloss, 2 all over in crema, 1 all over in polvere, 2 fard, 1 terra abbronzante, 1 cipria, 1 matita occhi, 1 applicatore, 1 specchio. Impossibile non lasciarsi conquistare dai make-up ispirati a queste 2 diverse mete dal fascino travolgente.
  • Comfort Zone propone un kit Day & Night con Cleansing Milk e make up remover, una Hydramemory Extra Cream 24 h e una Renight Recover Cream. Tutti i prodotti della linea vengono concepiti e prodotti a Parma attraverso un impianto industriale che usa il 100% di energie rinnovabili per le proprie attività produttive.
  • Per il Natale 2015, Davines presenta il kit in edizione limitata Love Smoothing, perfetto per l’amica riccia che non riesce a tenere a bada i suoi boccoli. Contiene LOVE/shampoo (shampoo lisciante per capelli crespi o indisciplinati, grazie al quale i capelli sono idratati, perdono l’effetto crespo e sono più facili da lisciare), LOVE/conditioner (conditioner lisciante per capelli crespi o indisciplinati, che facilita la stiratura dei capelli donando loro elasticità e idratazione, per cui i capelli risultano così idratati e disciplinati) e il more inside (disciplina i capelli aiutando ad ottenere un liscio perfetto, dona un effetto leggero e luminoso e ha un effetto anti-umidità). I prodotti sono racchiusi in un pack semplice ed essenziale: una bustina in tessuto decorata da illustrazioni che rispecchiano le caratteristiche di ciascuna linea.
  • Da The Body Shop 3 linee stagionali, 2 di queste linee, Mela Candita e Mirtillo Rosso Glassato, hanno riscosso un notevole successo lo scorso anno e per questo sono state riproposte con packaging e formati differenti, mentre una terza linea è caratterizzata da un nuovo e favoloso ingrediente: Prugna Glassata, una nuova fragranza dolce e fruttata caratterizzata da estratto di prugna, che rievoca l’atmosfera natalizia, ti coccola con la dolcezza della prugna e regala momenti magici.