Quando si avvicina il Natale arriva immancabilmente l’ansia di riuscire a trovare, per tempo, tutti i regali per parenti, amici e colleghi. Vi abbiamo già dato qualche consiglio per quanto riguarda il pensiero da fare alla mamma , regali da fare ai vostri amici più appassionati di tecnologia e tutte le migliori idee per trovare il pensiero adatto per ogni occasione.

Beck’s, la birra tedesca numero uno al mondo, ha in serbo una sorpresa davvero speciale per tutti gli appassionati di cocktail: un libro di ricette, perfette per ogni occasione, scritto da Ettore Diana: la “Guida pratica dietro al banco del bar“. Dopo la prima vittoria nel 1989 del Guinness World Record con il cocktail più grande nel mondo, di ben 3000 litri, Ettore Diana non ha mai smesso di dedicarsi alla sua passione per i drink, sperimentando sempre insoliti ed accattivanti abbinamenti, arrivando, nel 2012, a vincere il primo premio al mondiale AIBES a Pechino con il cocktail Esse Emme.

Diana ha collaborato con Beck’s per creare una guida per tutti coloro che vogliono cimentarsi nel ruolo di barman, proponendo abbinamenti davvero unici con le diverse varianti di Beck’s, drink nuovi e rinfrescanti tutti da provare.

Beck’s offre una vasta gamma di scelte, dalla classica Beck’s Pils alla nuova Beck’s Green Lemon che si adattano perfettamente a numerose combinazioni di sapori.

Dai cocktails più cool come il Beck’s MOJITO o il Beck’s SUNSHINE, a quelli più tradizionali come il Black Velvet o lo Shandy, Beck’s è sempre pronta a soddisfare tutti con grande originalità.