In occasione delle ormai imminenti festività natalizie, My Yoyo ha presentato una nuova linea di biancheria di lusso dedicata alle donne moderne, che amano mettere in mostra tutta la loro femminilità.

La nuova collezione My Yoyo 2010 è caratterizzata infatti da un design raffinato e glamour, e rende ancora più bello il corpo femminile attraverso nuovi modelli di intimo particolari.

La lingerie My Yoyo è stata realizzata dalla designer Lara Jumana ed è esclusivamente italiana. Ogni singolo capo del brand è interamente lavorato a mano, con un’estrema cura al dettaglio: sono stati utilizzati per la produzioni sete, ricami e filati tra i più preziosi disponibili nel Bel Paese.

Lo stile della nuova biancheria di lusso firmata My Yoyo ricorda un po’ i boudoir francesi e i completi sensuali delle ballerine del Moulin Rouge, ma è misto anche a uno stile più contemporaneo in modo che ogni donna dovrebbe trovare senza troppe difficoltà il capo perfetto per la propria personalità. E, chiaramente, uno o più capi della collezione potrebbero rivelarsi un regalo perfetto per il Natale 2010.