Cosa mettere sotto l’albero di Natale per gli “ultimi arrivati” in famiglia? Non possono mancare i nuovi succhietti della collezione Winter di Mam Original, vestiti a festa grazie alle mascherine personalizzate con Babbo Natale, la renna e il pupazzo di neve (per i bimbi dai 6 mesi di età e per quelli più grandi a partire dai 16 mesi).

Come tutti i succhietti Mam Original, anche quelli della Winter Collection sono ortodontici, creati in collaborazione con un team di dentisti. Apprezzati a livello internazionale, offrono il massimo comfort minimizzando i rischi di irritazione grazie alla speciale forma della mascherina con ondulazioni brevettate e fori di ventilazione, che favoriscono la circolazione dell’aria intorno alla bocca.

Il bottone frontale è facile da impugnare anche per il bambino. La tettarella, in SilikonSeta, è anatomica e assicura un corretto sviluppo della mascella.

Infine, la speciale confezione auto-sterilizzante per due succhietti: basta aggiungere 25 ml d’acqua, inserire i succhietti e mettere la confezione nel forno a microonde, per una sterilizzazione veloce, pratica e super-conveniente!

I succhietti Mam Original Winter Collection sono distribuiti da happybimbo nelle migliori farmacie e nei negozi specializzati per l’infanzia.

Galleria di immagini: Regali di Natale neonati: ecco i succhietti Winter Collection di Mam. Tutte le foto