Scegliere il regalo giusto per la propria lei è sempre un’impresa piuttosto ardua, il consiglio principale è quello di cogliere qualsiasi messaggio lei lanci in questo periodo.

Se non riuscite quasi mai ad azzeccarci,  oppure se siete sbrigativi negli acquisti, ecco alcuni consigli per scegliere il regalo di Natale ideale per la vostra compagna:

Un week end all’insegna del romanticismo, in qualche località dall’atmosfera magica, ma soprattutto natalizia, potrebbe essere un’idea valida, meglio se in una capitale Europea.

Altro spunto potrebbe essere un completo intimo, perché dimostrerete che amate vederla sexy e in una mise dove possa sfoggiare tutto il suo fascino. Oppure anche un abito che magari ha già provato in vostra presenza ma che non ha acquistato in attesa dei saldi.

Un prodotto di bellezza, come creme profumate per il corpo, set di make up, oppure, per non sbagliare, il profumo della sua fragranza preferita.

Regalare un gioiello è sempre apprezzato. Potrete sbizzarrirvi tra Ciondoli, anelli, bracciali, orecchini o collane.

Con le Borse o le scarpe andate sul sicuro, le donne amano gli accessori. Il regalo perfetto invece per molte donne all’avanguardia è qualche accessorio hi-tec.  La tecnologia ormai da anni ha conquistato proprio tutti, anche il gentil sesso. Perciò occhi aperti sulle ultime novità, tra eReader, tablet, smartphone, computer.

photo credit: Puntin1969 via photopin cc