Quanto è difficile trovare un bel regalo di Natale per una donna? La risposta è soltanto una: tanto! Che sia una conoscente, un’amica, o la donna che amate, è sempre complicato trovare un dono che la lasci soddisfatta, per questo puntare sulla bellezza non è mai una cattiva idea. Scegliete ad esempio ANEW Clinical Pro Line con Amino Fill A-F33 della Avon,  una crema anti-età rivoluzionaria e dedicata a tutte le donne che vogliono difendersi dai segni del tempo in maniera efficace e innovativa.

Grazie all’Amino Fill A-F33, un amminoacido derivato, sviluppato in collaborazione con NeoStrata, società di punta nel settore delle tecnologie anti-age, questo prodotto aiuta a ridurre le rughe fin dalla prima settimana di utilizzo*.

La linea è composta da ANEW Clinical Pro Line Trattamento correttivo anti-rughe per il viso con A-F33, un leggero gel applicabile anche sul collo che aiuta a combattere le linee sottili e le rughe e Pro Line Trattamento correttivo anti-rughe per occhi con A-F33, una crema non grassa che aiuta a rendere l’area del contorno occhi più levigata e distesa. L’Amino Fill A-F33 ha già convinto più di 60mila donne in Inghilterra, in lista d’attesa per l’acquisto della crema online.

Avon è anche facile e comoda da comprare:  i suoi prodotti si acquistano tramite Presentatrice pronta a raggiungervi direttamente a casa vostra (per info chiamate il numero verde 800 824013 o visitate www.avon.it ). E non ditemi che non vi do idee geniali!

* Sondaggio/studio/ricerca

In collaborazione con Avon