Volete fare un regalo originale alla vostra amica che ha appena partorito? Chicco presenta le torte di pannolini, vere e proprie torte a piani realizzate con tanti pannolini e prodotti utili per rispondere alle esigenze dei primi giorni di vita del neonato. Le torte di pannolini sono già confezionate o personalizzabili.

Chicco propone un’ampia gamma di prodotti per la prima infanzia da poter scegliere e abbinare a questo curioso regalo, dalle tutine della collezione My First Chicco ai coloratissimi succhietti Physio, dai nuovi biberon Step Up a tutti i cosmetici delle linee pure.bio e Baby Moments.

La collezione My First Chicco è dedicata ai primi due anni di vita dei bambini avendo particolare attenzione alla delicatezza e alla morbidezza di tagli e tessuti. I biberon Step Up New della linea NaturalFeeling seguono la crescita del bambino, rendendo l’allattamento un gesto semplice e naturale. Le tre tettarelle Step Up New, infatti, sono studiate appositamente per adattarsi all’evoluzione del modo di succhiare del bambino, dalla spremitura alla vera e propria aspirazione.

La gamma dei succhietti Physio si è arricchita quest’anno di due nuove linee, Physio Comfort e Physio Air. La prima garantisce al bambino la massima delicatezza sulla pelle grazie all’ampio spazio per mento e naso e ai soli 4 punti di appoggio sul viso. La linea Physio Air è indicata per i piccoli che sono soggetti ad arrossamenti.

I cosmetici della linea biologica Chicco pure.bio hanno ingredienti specifici per detergere e nutrire la pelle del bambino in modo sicuro e naturale, mentre i prodotti della linea Baby Moments, con i loro ingredienti naturali specifici (avena, calendula, amido di riso, aloe vera, latte di mandorla, burro di cacao), trasformano la cura e l’igiene del bambino in un momento ancora più intimo e gioioso.