Si avvicina il 14 febbraio, quando si celebra la festa degli innamorati, ed è il momento di pensare ai regali San Valentino per lui. In base al budget potete indirizzarvi verso un “pensierino”, che comunque sia utile o personalizzato, verso una della passioni del vostro partner o verso qualcosa di bello e prezioso.

Galleria di immagini: Regali San Valentino per lui, le idee per tutte le tasche

Ecco, per farvi un’idea della varietà della scelta e per prendere spunto, 10 idee per i regali San Valentino per lui.

  1. La bottiglia del whisky preferito. Whisky ma anche rum o grappa, molti uomini godono nel degustare un bicchierino di spirito, alla sera, dopo cena, magari abbinandolo a della cioccolata fondente.
  2. La guida turistica. Che sia enologica, gastronomica, geografica o culturale, la guida turistica sarà gradita e utile, magari per le vostre esperienze e per i vostri viaggi insieme.
  3. La cravatta speciale. Niente di meglio, per chi sta iniziando a esplorare il proprio stile, di una cravatta particolare, con una fantasia però facile da abbinare.
  4. Il balsamo per la barba. Se il vostro lui ha scelto un look trendy da hipster con barba lunga, avrà bisogno di prodotti per la sua cura, per renderla forte, in salute, morbida e lucente.
  5. L’apribottiglie da parete. L’amore per il vino del vostro compagno si unisce a quello per il design negli apribottiglie da parete, che diventano veri e propri oggetti d’arredo.
  6. Le cuffie wireless. Per chi ascolta musica, o ama guardare film a tutto volume in piena notte, le cuffie wireless sono un regalo non solo utile ma indispensabile.
  7. Il libro noir. Un giallo, thriller o dalle atmosfera noir sarà sicuramente un dono gradito per gli amanti della letteratura e del genere.
  8. I gemelli. Un uomo elegante e raffinato saprà apprezzare senz’altro un paio di gemelli, disponibili in infinite fogge e per tutti i tipi di budget.
  9. La borraccia per lo sport. Sportivo, atletico e amante delle attività in palestra, all’aria aperta e delle escursioni: avrà senz’altro bisogno di una nuova borraccia thermos per acqua, bevande energetiche o thè e tisane calde.
  10. La scatola di cioccolatini. Infine, un regalo classico per San Valentino e per le coppie in amore: potete personalizzarlo acquistando una scatola in legno o in alluminio riutilizzabile come porta penne o oggetti, riempiendola con i suoi cioccolatini preferiti aggiungendo un dolce messaggio su un bigliettino in fondo alla scatola.