Sembra proprio che i più noti brand di intimo stiano lanciando originali iniziative per attirare la clientela. Dopo Intimissimi, che ha promosso una vera e propria rottamazione dell’intimo usato, ecco che Tezenis decide di festeggiare i tredici anni di attività regalando un reggiseno alle giovani clienti che compiono la medesima età nel 2010.

Per tutte le tredicenni che decideranno di fare un po’ di shopping presso i punti vendita Tezenis, infatti, per ogni reggiseno acquistato ce ne sarà un secondo completamente gratis. Basterà presentare alla cassa il proprio documento di identità, o anche semplicemente una tessera o abbonamento qualsiasi dove compaia la data di nascita.

Per informazioni dettagliate basta visitare il sito Tezenis.it, dove è possibile scaricare il catalogo della collezione autunno inverno 2010 – 2011. La promozione è valida dal primo al trenta novembre e, inutile dirlo, sta già riscuotendo un grande successo tra le giovanissime.

Rimpinzare il cassetto della biancheria intima con nuovi completi di lingerie è il sogno di qualunque donna, anche delle teenager alle prese con il primo reggiseno. È proprio pensando alla mania che molte esponenti di sesso femminile hanno per i capi underwear, che i collaboratori marketing della Tezenis hanno ideato una campagna acquisti di tale portata, sebbene il marchio sia noto per essere sempre low-cost.

Quale migliore occasione per farsi un gradito, e utile, regalo?