Da quando è stato aperto il caso mediatico “Lele Mora – Fabrizio Corona”, si è parlato solo della relazione gay tra i due e delle reazioni di Nina Moric, ex moglie del fotografo. Ma nessuno si è chiesto come può essersi sentita Belen Rodriguez, che a quanto pare è ancora follemente innamorata di Corona.

L’ex naufraga in questi giorni si trova a Johannesburg, impegnata nelle riprese del cinepanettone “Natale in Sudafrica”. Prima è riuscita a chiarire il litigio estivo con Fabrizio Corona, poi quest’ultima notizia le è praticamente arrivata tra capo e collo, come un fulmine a ciel sereno.

Durante il suo soggiorno in Sudafrica, Belen sembrava radiosa. Poi la notizia ha raggiunto il continente africano e pare che la show girl abbia subito un cambiamento radicale: niente più sorrisi né battute con il resto del cast.

Si è praticamente chiusa in sé stessa: la poverina non ha voluto partecipare alla cena con il gruppo e ha passato tutta la notte chiusa nella sua stanza d’albergo, a mandare SMS di testo al fedifrago.

Quella di Belen è stata una reazione completamente differente a quella di Nina Moric, la quale ha dichiarato di essere disgustata dal comportamento di Corona.

Come andranno le cose al rientro di Belen Rodriguez in Italia? Continuerà a stare al fianco di Corona oppure deciderà di interrompere la sua relazione con l’ex-fotografo?