Arriverà nelle sale solo il 12 marzo 2010, “Remember Me“, l’ultimo film con Robert Pattinson, ma il trailer è già disponibile.

“Remeber Me” è una commedia romantica-drammatica diretta da Allen Coulter, noto regista per le serie TV “I soprano” e “Six feet under”, e vede la partecipazione accanto a Robert Pattinson di Emilie de Ravin (“Lost”, “Roswell”) e Pierce Brosnam.

La storia è ambientata a New York ai giorni nostri. Tyler è un ragazzo di 22 anni sconvolto dal suicidio del fratello e a causa del quale cade in una profonda crisi che lo allontana dai genitori, finché non incontra Ally e se ne innamora. Attraverso il loro amore, Tyler ritroverà la felicità e potrà ricominciare a vivere. Ben presto, però, alcuni segreti verranno rivelati e la verità, dolorosa e scomoda, metterà in crisi il rapporto.

L’attrice australiana Emilie de Ravin, durante le riprese del film, si è attirata la gelosia delle fan di Pattinson, in particolare per le scene amorose. Durante le riprese girava anche voce di una possibile love story tra i due attori, subito dopo smentita.

L’attrice ha comunque dichiarato di essersi trovata molto bene a lavorare insieme a Robert Pattinson, aggiungendo:

“È stato un periodo molto bello quello che ho passato lavorando con lui. È un ragazzo semplice e simpatico con il quale lavorare, il che ti mette sempre a tuo agio”.