Arrivano nuove e interessanti foto di “Remember Me”, la commedia romantica con Robert Pattinson, sex symbol delle teen-ager di tutto il mondo e famoso vampiro innamorato della saga “Twilight”.

Il film è diretto da Allen Coulter e sceneggiato da Will Fetters e Jenny Lumet. Nel cast accanto a Robert Pattinson, c’è Emilie de Ravin e Pierce Brosnam.

La trama racconta la storia del giovane Tyler (Robert Pattinson) che in seguito alla tragica scomparsa del fratello cade nella depressione più profonda.

La sinossi americana racconta:

“Tyler è un giovane ribelle di New York che ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l’intera famiglia. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché non incontra Ally (orfana di madre) grazie a uno strano scherzo del destino. L’amore era l’ultima cosa che sarebbe passata per la sua testa, ma non appena lo spirito di lei inizia a curare le sue ferite e a ispirarlo, inizia a innamorarsi. Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti, e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno…”

“Remember Me” è un’intensa storia d’amore e racconta dell’importanza di vivere con passione ogni giorno della propria vita.

Il film uscirà in Italia il 26 marzo.

In attesa di vedere il film sul grande schermo e per la gioia di tutte le fan del bel Robert Pattinson, le ultime foto dal set: