Più passano i giorni più le clip di “Remember Me” spuntano come funghi in ogni angolo del Web.

Quella che vi proponiamo oggi è la famosa scena della doccia, in cui Robert Pattinson e Emilie De Ravin intepretano un finto-battibecco, elemento tipico dei primi mesi di relazione di una coppia appena nata (con il progredire del rapporto i finti-battibecchi diminuiscono sempre più per lasciare il posto a risse che di finto hanno solo il dente che ti devono impiantare al termine delle stesse, ma questa è un’altra storia…).

Come vi abbiamo già ricordato in precedenza, “Remember Me” uscirà nelle sale americane il 12 marzo e sarà preceduto dall’attesa proiezione del trailer di “Eclipse“.

Qui da noi, invece, il film con Pattinson e la De Ravin uscirà solo il 23 marzo, e se in America la Underground film, casa di produzione della pellicola, può dormire sonni tranquilli nonostante le mille clip che circolano forte del fatto che una buona fetta di pubblico sarà in sala più per ammirare il Pattinson formato 35mm e per vedere il trailer di “Eclipse” più che per assistere alle quattro, forse cinque scene non ancora diffuse, qui in Italia il risultato non sembra essere così scontato visto che con molta probabilità il trailer in questione sarà disponibile online prima del 23 grazie alla prima americana.

Okay, ho dimenticato per un attimo l’effetto Pattinson. Tenendo conto che la sua presenza sarebbe in grado di far diventare un successo di botteghino perfino la declamazione della pagine gialle dimenticate quello che ho detto. “Remember Me” sarà un successo, e questo è quanto.

Intanto, eccovi la scena della doccia: