Visto che, a quanto pare, la valanga di clip di “Remember Me” sembra essersi placata, eccovi qui un passatempo più che all’altezza.

Si tratta della serie di video dell’iniziativa “Ask Rob”, ossia filmati in cui, di volta in volta, Robert Pattinson risponde alle domande poste dai fan sulla pagina facebook del film.

Intanto, voci di Web dicono che negli Stati Uniti un gruppo di fan abbia avuto l’onore di vedere il film in anteprima.

Non essendoci state conferme ufficiali vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, ma anche se fosse vera la validità dei pareri provenienti da oltre oceano sarebbe comunque dubbia visto che è molto difficile che qualche fan dell’attore abbia da ridire su di un film in cui, da quello che si è intravisto nelle diverse clip, le scene che lo ritraggono in tutto il suo splendore di sex symbol di certo non mancano.

Anteprima o non anteprima, sono comunque in molti coloro che sostengono che con questo film l’attore londinese riuscirà sicuramente a scrollarsi di dosso le vesti centenarie di Edward Cullen e a convincere una fetta di pubblico più ampia.

Nel frattempo eccovi qui la serie di “Ask Rob“, ovviamente è in inglese ma siamo abbastanza sicuri che la cosa non vi priverà comunque del piacere della visione…