Resident Evil: Afterlife” è il nuovo film sci-fi d’azione in 3D scritto e diretto da Paul W. S. Anderson, che uscirà nei cinema in anteprima mondiale il 10 settembre. Sony ha appena rilasciato due nuovi spot del film, in attesa di vederlo nelle sale cinematografiche.

Quarto adattamento cinematografico della famosa saga Resident Evil, basata sulla popolare serie di videogiochi, il film vede protagonista la bellissima Milla Jovovich accanto a Wentworth Miller (“Prison Break”), Ali Larter (“Heroes”), Shawn Roberts (“Survival of the Dead”) e Kim Coates (“Sons of Anarchy”).

Il film riprende la storia laddove il terzo capitolo si era concluso. La battaglia di Alice (Milla Jovovich) contro la Umbrella Corporation è sempre più difficile: il mondo ormai è stato distrutto da un virus letale che trasforma le sue vittime in zombie, e Alice continua a cercare di portare in salvo i sopravvissuti. Inaspettatamente, la ragazza verrà aiutata da un vecchio amico che li condurrà a Los Angeles con la promessa di un rifugio sicuro. In realtà la città è completamente invasa dagli zombie e Alice e i suoi compagni di viaggio rischiano di cadere in una trappola mortale.

Il film si presenta ricco di tanta azione e fantascienza.