La Toscana è una terra di buona cucina, ottimo vino, letteratura e…centri benessere. Tra i resort più interessanti della regione c’è senza dubbio l’Adler Thermae Hotel, una struttura che risponde perfettamente all’apprezzata filosofia di vacanza legata alla ricerca olistica del benessere, in un contesto geografico di grande impatto emotivo, come quello della campagna senese.

L’Adler Thermae, situato a pochi chilometri dal borgo medievale di Bagno a Vignoni, è un esercizio alberghiero di lusso, dove ogni servizio è volto a soddisfare le necessità di un’utenza interessata non solo alla scoperta delle bellezze architettoniche e artistiche, ma anche al riacquisto di un equilibrio magari perso per via dei danni della frenesia cittadina.

=> Scopri anche l’Hotel Adler Dolomiti di Ortisei

Quando si parla di resort, soprattutto in Toscana, si chiama in causa uno speciale connubio tra ambiente e servizi turistici, due realtà che si incontrano per fornire al visitatore servizi di estrema qualità. Servizi come i trattamenti termali di questo hotel di lusso, dove è possibile dedicarsi alla cura del proprio corpo in maniera assolutamente completa.

Coloro che soggiornano presso questo affascinante resort toscano possono avvalersi della consulenza di una equipe di esperti in wellness, pronti a mettere a punto percorsi ad hoc per sfruttare al meglio l’importante patrimonio delle sorgenti termali della zona, che hanno rappresentato un valore di grande rilevanza anche gli antichi Romani.

I trattamenti di bellezza disponibili presso questo Hotel spa (il marchio Adler è presente anche nelle Dolomiti, per la precisione nella cittadina gardenese di Ortisei) presentano una gamma di servizi estremamente ampia: l’offerta è articolata in servizi direttamente legati alle cure termali, fino alla possibilità di usufruire della consulenza personale di coach esperti in riabilitazione, ginnastica dolce e fisioterapia.

=> Scopri i migliori hotel benessere e Spa in Italia

Curare la propria persona è estremamente importante, e farlo in una cornice di grande bellezza come la Val d’Orcia è un valore aggiunto, che rende l’Adler Thermae Hotel il luogo ideale per ritrovare il proprio equilibrio individuale, sia fisico, sia psicologico.