Adorate cullare il vostro corpo con trattamenti di bellezza ma avete paura di spendere un occhio della testa per frequentare SpA o centri wellness? Carmenta, azienda veneta che da più di sessant’anni si preoccupa di arredare i bagni con stile e innovazione, potrebbe risolvere questo problema e rendervi decisamente più soddisfatti portandovi una piccola SpA proprio nel bagno di casa vostra: basta acquistare Revolution.

Apparentemente è un semplice vano doccia abbastanza capiente con tanto di “arredamento interno”, che potrete utilizzare come un comodo spogliatoio ed appoggiarvi i vostri indumenti. Ma se guardate meglio questo piccolo box contiene molto, molto di più…

Nel caso non vi piaccia cantare sotto la doccia potrete guardare il vostro film preferito in un piccolo televisore LCD appeso ad una delle pareti laterali. I banconi interni sono componibili, potrete quindi accantonarli in un angolo o disporli per ricreare delle comode panchine o un piccolo lettino, utilissimo se decidete di godervi un bagno di vapore… magari in compagnia: vi entrano comodamente due persone.

Tra una sauna ed un bagno di vapore potrete anche compiacervi nel vostro relax con una cromoterapia, supportata da luci LED, tutto regolabile da una piccola console posta all’esterno della cabina.

Revolution è alta 210 centimentri, per una base di 90 per 180.