Riccardo Scamarcio non ha tradito Valeria Golino. È l’attore stesso ad affermarlo, chiedendo comunque un po’ di riservatezza da parte dei giornalisti, che ormai da anni perseguitano la coppia alla ricerca dello scoop, che tuttavia non si trova mai: la {#coppia} sta insieme dal 2006 e non c’è stato mai un attrito o un fatto notevole che possa far pensare a qualche scossone nella loro relazione.

Anche se in questi giorni si ventilava che Scamarcio avesse tradito la Golino con Clara Ponsot, con cui sta girando “Cosimo e Nicole” a Varazze in provincia di Savona.

Galleria di immagini: Valeria Golino e Riccardo Scamarcio

Si è parlato anche di un bagno notturno, ma pare ci fosse addirittura l’intera troupe. Così Scamarcio ha rilasciato un’intervista al settimanale Eva3000, che sarà in edicola a partire da domani, in cui chiarisce l’arcano.

«Ma quali baci, abbracci e coccole con Clara, di che stiamo a parlare? Stavamo a lavorare. Il bagno di notte ce lo siamo fatti tutti. Se avessi avuto qualcosa da nascondere, sarei rimasto lì all’aria aperta? Io e Valeria ci siamo fatti quattro risate, tanto ogni settimana ne sparano una su di noi. Non mi va neanche di parlare di queste sciocchezze. Dico solo che tra me e Valeria va tutto bene, anzi benissimo. Non siamo incinti e quando lo saremo sarà nostra premura comunicarlo in prima persona al mondo. Fino ad allora che ci lasciassero in pace.»

Una coppia troppo bella, troppo perfetta, quella tra Scamarcio e la Golino, forse è per questo che tutti sono alla ricerca di un’imperfezione tra loro. I due si conobbero nel 2005 sul set di “Texas”: interpretavano due ragazzi che avevano una relazione clandestina in barba a tutti. Forse la loro bravura in quella veste ha spinto a i giornalisti a credere che potrebbero entrambi tradirsi l’un l’altro. Ma la finzione scenica quasi mai viene replicata nella vita reale.

Fonte: Adnkronos.