Il cantante Ricky Martin ha recentemente fatto coming out, dichiarando orgogliosamente al mondo la propria omosessualità. Le indiscrezioni delle ultime ore vanno a indagare le relazioni dell’artista, puntando su una focosa love story con Valerio Pino, ballerino di “Amici di Maria De Filippi” che, lo scorso anno, ha raccolto un certo successo in terra spagnola.

Valerio non ha mai pubblicamente svelato il proprio orientamento sessuale, sebbene abbia recentemente sponsorizzato un tour-operator gay-friendly, ma stando alle voci divulgate dal giornalista Miguel Ángel Nicolás di Telecinco, pare che il bel ballerino abbia conosciuto Ricky Martin proprio durante la sua permanenza in Spagna. I due si sarebbero frequentati per più di un anno, in concomitanza della permanenza di Pino alla versione iberica de “L’Isola dei Famosi”.

La scintilla sarebbe scattata durante una festa in Messico e, fra i due, sarebbe nato subito un intenso feeling. La relazione sarebbe continuata fino alla nascita dei due gemelli di Martin, Matteo e Valentino.

L’indiscrezione, tuttavia, non è stata ufficialmente confermata né da Ricky Martin né da Valerio Pino i quali, al momento, hanno preferito non rilasciare dichiarazioni. Non ci resta che attendere le reazioni dei due artisti, soprattutto da parte del ballerino di “Amici”: smentirà il gossip o farà coming out?