Ricky Martin apparirà in uno dei prossimi episodi di “Glee”? Sembra che la serie TV musical si stia per arricchire di una nuova prestigiosa guest-star dal campo musicale, dopo le apparizioni in passato tra gli altri di Britney Spears, Olivia Newton-John e della popstar filippina Charice.

Ricky Martin è attualmente in trattative per ottenere una parte in “Glee” e il suo ruolo potrebbe essere quello di un insegnante di spagnolo con la passione del ballo e del canto. Si parla infatti di un paio di grandi numeri musicali previsti per lui nell’episodio che dovrebbe interpretare, anche se non è stato specificato se ci saranno anche rivisitazioni di qualche sua hit.

Galleria di immagini: Ricky Martin

Glee” si appresta dunque a dare il benvenuto a una nuova guest-star di primo piano dopo apparizioni importanti non solo dal mondo musicale, come quella del premio Oscar Gwyneth Paltrow. Le trattative per portare la popstar portoricana nella serie non sono però ancora state concluse.

Ricky Martin, nell’eventualità che i contatti con i produttori della serie musical andassero in porto, dovrebbe comparire in un episodio previsto in onda negli Stati Uniti a gennaio, e subito dopo anche da noi grazie alla messa in onda quasi in contemporanea di Fox Italia.

Fonte: JustJared