Ora che Ricky Martin ha fatto coming out ammettendo di essere omosessuale, la notizia non scioccherà quasi più nessuno. Eppure, nasce la curiosità di sapere se la star portoricana frequenta qualcuno, oppure se ha un compagno.

La risposta pare essere positiva: secondo quanto pubblicato qualche giorno fa da Tgcom, Ricky Martin sarebbe andato al mare con la compagnia speciale del suo partner. E i paparazzi ne hanno le prove fotografiche.

Da HolyMoly sostengono che il ragazzo in questione circolasse già attorno a Martin da qualche tempo, ma che il divo pop latino non avrebbe mai lasciato trapelare alcun particolare indizio che potesse far pensare che i due avessero una relazione, nonostante fossero spesso nello stesso entourage.

Pare che il compagno di Martin sia sulla trentina, sconosciuto nello showbiz, e si dice che i due si siano incontrati a Porto Rico diverso tempo fa. Il partner di Martin, il cui nome è ancora sconosciuto, pare lo abbia anche aiutato ad accudire i figli che il cantante ha avuto grazie a una donna che ha affittato il suo utero a pagamento.

Secondo quanto sostiene HolyMoly, sia Martin che il suo partner erano stufi di doversi nascondere e vivere nell’ombra, per questa ragione sarebbero venuti allo scoperto “ai flash dei paparazzi”.