Riconoscere un uomo innamorato: 7 segnali inequivocabili

Ecco 7 segnali inequivocabili per riconoscere un uomo innamorato: ogni donna vorrebbe saperli, per prendere le decisioni giuste sul futuro della relazione.

Ogni donna vorrebbe riconoscere un uomo innamorato realmente, scoprire dei segnali inequivocabili dei suoi sentimenti per sapere quanto impegnarsi, per prendere le decisioni giuste sul futuro della relazione.

Ecco 7 segnali inequivocabili del vero amore: potete cercarli nel vostro partner. Se siete uomini e vi riconoscete in questi comportamenti, sappiate che siete definitivamente capitolati ai piedi di Eros.

  1. Vi tratta sempre con rispetto. Se il suo rispetto per voi non è coerente o è dosato con parsimonia, il vostro rapporto non può fiorire. In amore, non si può scegliere il tempo e il luogo per essere gentile, premuroso e rispettoso. Essere attento e rispettoso un giorno e maleducato e inadeguato il successivo non è ammissibile: il vostro partner o lo è (e vi ama) o non lo è (e non vi ama). Molto semplice.
  2. Le sue azioni corrispondono alle sue parole. Sappiamo tutti che un gesto vale più di mille parole. Per sapere se lui vi ama davvero, avete solo bisogno di osservare il suo comportamento. Vi parla con affetto, cura e rispetto, ma vi ignora completamente quando gli dite cosa vi piacerebbe fare quel giorno? Non cercate di convincervi che le azioni contano meno di quello che dice, non ignorate questa verità a vostro rischio e pericolo, perché è la migliore prova del suo amore.
  3. Siete un partner alla pari. Quando qualcuno vi ama davvero, vi tratta come un partner, come una persona dall’opinione di pari valore della sua nel rapporto. Se lui prende da solo le decisioni significative e si aspetta che le avalliate come un cittadino serie B, allora non vi amo davvero.
  4. Potete fidarvi di lui. Potete onestamente dire: “Mi fido di lui al 100%”? La tua fiducia in lui è inequivocabile e senza esitazione? La solida base di un’unione è, infatti, proprio la completa fiducia gli uni negli altri. Se non vi fidate del vostro uomo senza fare domande, allora c’è realmente bisogno di riconsiderare un rapporto a lungo termine con lui.
  5. Vi dice “Ti amo”. Quando si ama qualcuno viene naturale dirlo spesso e senza sollecitazioni, come per esempio in risposta al vostro “Ti amo”. Tutti hanno bisogno di sentirselo dire ogni tanto, e pensare “Non c’è bisogno che me lo dica, sappiamo che ci amiamo” è sbagliato. Se lui non dice mai “Ti amo”, il campanello d’allarme è pronto a suonare.
  6. Non può immaginare la vita senza di voi. Provate a chiederglielo: “Tesoro, riesci a immaginare la vita senza di me”? Se la risposta non è profonda e non sintetizza in qualche modo l’amore e l’impegno verso di voi, allora c’è qualcosa che non va.
  7. C’è sempre per voi. Un uomo che ama veramente sarà sempre lì per voi, nei momenti belli e in quelli brutti, tra gli alti e i bassi della vita. L’amore non ha condizioni. E che lui ci sia sempre, per voi, è una cosa che fa stare profondamente bene, che cancella i sensi di colpa. Vi fa essere migliori di quanto non sareste se lui non ci fosse.
Seguici anche su Google News!