Come riconquistare il proprio marito a letto

Sorprese, flirt e coccole: ecco i segreti per riconquistare il proprio marito stando sempre attente a non esagerare, per ravvivare un matrimonio monotono.

Nel matrimonio non si può mai dare nulla per scontato. Spesso la routine quotidiana impedisce di fare molte cose, che invece si facevano quando si era fidanzati, come trascorrere l’intero week end a letto insieme, pensare e realizzare delle sorprese che il proprio partner non si aspetta e così via. Sono tanti infatti i matrimoni che non hanno un lieto fine perché il rapporto finisce per mancare di mordente, in cui si avverte che i sentimenti anziché crescere vanno affievolendosi, e la fisicità ha un grande ruolo nel fermare processo inverso. Per cui ecco i consigli.

Come riaccendere la passione coniugale

Così, un modo per riconquistare il proprio marito e magari salvare il matrimonio è appunto trovare il tempo per le coccole. Spesso, ci sono sposi che la sera appena rientrati accendono la TV e vi si abbrutiscono lì davanti, oppure, dopo un amplesso si addormentano ognuno dalla sua parte del letto. Quest’atteggiamento non va bene: è la tomba dell’amore. C’è sempre tempo per le coccole, soprattutto il tempo che occupiamo in attività che non prevedono di stare insieme. Basta ritagliarsi una serata ogni tanto di baci appassionati sul divano e tutto volgerà al meglio. Naturalmente i baci dovranno portare anche ad altro, in fondo non si è più degli adolescenti alla prima cotta.

Sorprese sexy per il marito

E proposito di routine, arriva invece un consiglio alle donne che sono stanche della solita minestra, letteralmente. Un momento molto romantico per la {#coppia} potrebbe essere una cenetta in casa con candele, una bottiglia di vino, magari una mise sexy o addirittura una sottoveste oppure un baby doll. Sicuramente nessun marito si aspetterebbe tanto dopo magari aver perso ogni speranza di passionalità. Però bisogna stare attente in questo caso a non scegliere la serata in cui il proprio marito decide di tornare a casa con gli amici, soprattutto se si è in abiti succinti. Se è il giorno della partita della squadra del cuore, no problem: basta preparare dei mega panini, mettere la birra in frigo e magari esultare entrambi quando il cannoniere fa gol. Sperando magari di ricevere un gol sotto le coperte.

Inoltre, la sorpresa può non avere nulla di romantico, ma essere soltanto sexy: in fondo è bello flirtare con il proprio marito, come se lo si incontrasse per la prima volta. La situazione ottimale è lo strip poker: mentre la serata si riscalda c’è tempo per una sana risata di coppia e un po’ di suspense su come andrà a finire. Altrimenti si può improvvisare uno spogliarello o un simpatico gioco di ruolo, basta ricordarsi dove si vanno a mettere le chiavi delle manette.

Un tocco di romanticismo

Infine, si può fare qualcosa con il cuore. Qualche amico potrebbe consigliare di inviare un’email d’amore struggente, oppure fare un CD con le canzoni d’amore che entrambi preferite. Ma se si vuole colpire al cuore un uomo, la tecnologia è fuori luogo, a meno che non si voglia regalare al proprio compagno di vita un televisore 80 pollici schermo piatto. È preferibile una lettera scritta a mano in questi casi, magari spruzzata con il vostro profumo e una musicassetta, un oggetto apparentemente obsoleto, ma molto molto romantico.

 

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Conquistare un uomo
  • Seduzione