Rihanna riesce sempre a far parlare di sé anche quando, come una normalissima ragazza, va a far compere da sola. Durante una tappa del tour francese, la scatenatissima popstar si è data allo shopping sfrenato, spendendo ben 1.500 dollari.

Fin qui niente di strano. Peccato che le spesi folli siano state fatte in un sexy shop di Parigi, nel quartiere di Pont neuf, dove la cantante ha acquistato in poco meno di dieci minuti manette sadomaso, lingerie, accessori erotici, creme per il corpo, culotte francesi, candele profumate e oli da bagno.

Galleria di immagini: Rihanna, le foto

Per non farsi mancare nulla, Rihanna ha acquistato anche un libro illustrato della fotografa tedesca Ellen von Unwerth, specializzata in erotismo femminile. Secondo il commesso del sexy shop, la popstar, ribattezzata poche settimane fa la donna più sexy del pianeta, sapeva esattamente cosa comprare.

«Non ha voluto alcun tipo di assistenza dai commessi. C’era un’auto blu parcheggiata fuori sul marciapiede e quando è uscita aveva un sorriso enorme, è entrata nella macchina ed è sfrecciata subito in albergo».

Secondo il racconto di chi l’ha vista, la cantante era ansiosa di ritornare in albergo, probabilmente per mostrare i nuovi acquisti al fidanzato fidanzato, Dudley O’Shaughnessy.

Non si tratta dei primi acquisti hot per Rihanna: lo scorso marzo è stata vista a Sydney nei pressi di un negozio per adulti e, a maggio, in un altro storico sexy shop di Parigi aveva comprato un vibratore.

Fonte: Il Messaggero