Rihanna non è certo mai apparsa come una ragazza timida o poco in confidenza con il suo corpo. La sua ultima rivelazione non stupisce quindi di certo: la cantante adora stare nuda. Un’idea che ci era stata già suggerita dai suoi videoclip nonché dalle foto pubbliche e private circolate in rete, ma di cui ora abbiamo una conferma diretta.

Rihanna in una recente intervista ha infatti confessato di come si senta sempre più a suo agio a mostrarsi senza veli, come in passato non le era mai capitato. La popstar delle Barbados quindi continua a far parlare di sé, dopo che negli ultimi giorni sono circolate voci sia su un suo possibile ritorno di fiamma con l’ex storico Chris Brown, che l’inizio di una relazione tutta nuova con l’attore, nonché ex marito di Demi Moore, Ashton Kutcher.

Galleria di immagini: Rihanna di nuovo per Armani

Intervistata dal magazine britannico Women’s Fitness, RiRi ha parlato di come negli ultimi tempi si senta più in confidenza a mostrarsi nuda:

«Più mi spoglio, più mi sento a mio agio. Dovevo solo affrontare la mia paura. Puoi sempre trovare qualcosa che non va, trovi sempre qualcosa con cui non sei a tuo agio, e una cosa si aggiunge all’altra e ti imbarazza e ne diventi conscio.»

Sul magazine People, la cantante ha quindi aggiunto:

«Dopo un po’ mi sono chiesta: “Qual è la cosa peggiore che possa succedere?”. E ho cominciato a essere un po’ più audace. Riguarda solo conoscere il mio corpo… è quello che è sotto i vestiti o fuori dai vestiti.»

Dobbiamo quindi aspettarci una Rihanna ancora più svestita nei suoi prossimi video e servizi fotografici?

Fonte: JustJared